Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Problema di accelerazione

Oibaf Odarroc

Recommended Posts

Oibaf Odarroc

Buongiorno a tutti.

Ho un piccolo problema con la mia Leoncino e sul forum non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.

Quando accelero e arrivo tra 3000 e 4000 giri, ho una perdita di potenza, il motore trema/vibra. Non appena i 4000 giri sono passati, tutto torna di nuovo normale ed è un vero piacere guidare con la moto.

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? O qualcuno potrebbe dirmi da cosa potrebbe venire?

Saluti

Niko il Brusco

Km? Cadele ok? ..reparto "manutenzione" a posto? Aggiornamento centralina fatto?

.. iniziamo a stringere il campo..

CorradoB
    10 ore fa, Oibaf Odarroc ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ho un piccolo problema con la mia Leoncino e sul forum non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.

Quando accelero e arrivo tra 3000 e 4000 giri, ho una perdita di potenza, il motore trema/vibra. Non appena i 4000 giri sono passati, tutto torna di nuovo normale ed è un vero piacere guidare con la moto.

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? O qualcuno potrebbe dirmi da cosa potrebbe venire?

Saluti

che brutta cosa....ne avrai parlato al meccanico spero?

Oibaf Odarroc
    4 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Km? Cadele ok? ..reparto "manutenzione" a posto? Aggiornamento centralina fatto?

.. iniziamo a stringere il campo..

Km 7000, manutenzione tutto a posto, concessionario mi a sempre preso la moto per verifiche e riparazione.

Aggiornamento centralina? E qualcosa che si può fare da solo o dal concessionario?

Grazie

Niko il Brusco
    4 ore fa, Oibaf Odarroc ha scritto:

Aggiornamento centralina? E qualcosa che si può fare da solo o dal concessionario?

Concessionario, corregge errori lambda e migliora l erogazione rendendola piú fluida..varrebbe fare un tentativo, la passano gratis in garanzia... Giá che ci sono te la leggono e vedono se ci sono riportati errori o segnalazioni memorizzate.

CorradoB
    9 ore fa, Oibaf Odarroc ha scritto:

Km 7000, manutenzione tutto a posto, concessionario mi a sempre preso la moto per verifiche e riparazione.

e di questo problema cosa dice? immagino che succeda anche quando la prova lui....

Oibaf Odarroc

Grazie,

La moto ritornera dal concessionario per controlli...vedremo

Alutti