Oibaf Odarroc 2 Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema con la mia Leoncino e sul forum non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Quando accelero e arrivo tra 3000 e 4000 giri, ho una perdita di potenza, il motore trema/vibra. Non appena i 4000 giri sono passati, tutto torna di nuovo normale ed è un vero piacere guidare con la moto. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? O qualcuno potrebbe dirmi da cosa potrebbe venire? Saluti Quote Link to post
Niko il Brusco 2,020 Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 Km? Cadele ok? ..reparto "manutenzione" a posto? Aggiornamento centralina fatto? .. iniziamo a stringere il campo.. Quote Link to post
CorradoB 1,070 Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 10 ore fa, Oibaf Odarroc ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema con la mia Leoncino e sul forum non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Quando accelero e arrivo tra 3000 e 4000 giri, ho una perdita di potenza, il motore trema/vibra. Non appena i 4000 giri sono passati, tutto torna di nuovo normale ed è un vero piacere guidare con la moto. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? O qualcuno potrebbe dirmi da cosa potrebbe venire? Saluti che brutta cosa....ne avrai parlato al meccanico spero? Quote Link to post
Oibaf Odarroc 2 Posted June 26, 2020 Author Share Posted June 26, 2020 4 ore fa, Niko il Brusco ha scritto: Km? Cadele ok? ..reparto "manutenzione" a posto? Aggiornamento centralina fatto? .. iniziamo a stringere il campo.. Km 7000, manutenzione tutto a posto, concessionario mi a sempre preso la moto per verifiche e riparazione. Aggiornamento centralina? E qualcosa che si può fare da solo o dal concessionario? Grazie Quote Link to post
Niko il Brusco 2,020 Posted June 27, 2020 Share Posted June 27, 2020 4 ore fa, Oibaf Odarroc ha scritto: Aggiornamento centralina? E qualcosa che si può fare da solo o dal concessionario? Concessionario, corregge errori lambda e migliora l erogazione rendendola piú fluida..varrebbe fare un tentativo, la passano gratis in garanzia... Giá che ci sono te la leggono e vedono se ci sono riportati errori o segnalazioni memorizzate. Quote Link to post
CorradoB 1,070 Posted June 27, 2020 Share Posted June 27, 2020 9 ore fa, Oibaf Odarroc ha scritto: Km 7000, manutenzione tutto a posto, concessionario mi a sempre preso la moto per verifiche e riparazione. e di questo problema cosa dice? immagino che succeda anche quando la prova lui.... Quote Link to post
Oibaf Odarroc 2 Posted June 29, 2020 Author Share Posted June 29, 2020 Grazie, La moto ritornera dal concessionario per controlli...vedremo Alutti Quote Link to post
Recommended Posts