Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Imperiale 500

Renato C

Recommended Posts

Renato C

Probabilmente in arrivo :

L'immagine può contenere: motocicletta e spazio all'aperto

Oltre all'aumento scontato della cilindrata si notano: la diversa sella  ora unica, il diverso mozzo della ruota anteriore, di maggior diametro e diversa fattura con la presenza dei cerchi a raggi radiali con pneumatici tubeless, le diverse e più alte maniglie sul parafango posteriore, più facilmente raggiungibili, probabilmente diversi anche i due ammortizzatori postariori. Dovrebbe essere anche Euro 5.. e naturalmente costerà molto di più...

• Thanks 1
    Niko il Brusco

Mi sa di storia tipo la foto del TRK 800 ..se sul motore , o sulla moto, c è scritto qjmotor non è per il nostro mercato.

Andrea73

Mi ricorda vegamente honda cb 400 four, specie guardando l'anteriore e i fianchetti! Comunque non male!

CorradoB
    4 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Mi sa di storia tipo la foto del TRK 800 ..se sul motore , o sulla moto, c è scritto qjmotor non è per il nostro mercato.

e questo è certo...ma questa è palesemente identica all'Imperiale...basta cambiare i loghi e il gioco è fatto diventa un Imperiale, non come quel coso (non ricordo il nome 😉) che con la Trk non aveva nulla a che vedere 😉

quello che mi lascia perplesso sono i pochi cambiamenti...ok i cerchi tubeless, ok gli ammo che non sono il massimo sull'Imperiale attuale, molto bella anche la sella intera a mio gusto...ma il motore solo 100cc in più? dall'esterno è identico e penso che lo sia anche nei componenti tranne che  l'aumento dei 100cc e forse magari piccoli aumenti di diametro alle valvole e profilo legermente diverso dell'abero a camme...roba da qualche cv in più per capirci....  mi sembrano solo un piccolo cambiamento magari per farla restare nel range di cavalli e coppia che gia aveva e non farla diminuire ulteriormente con l'inevitabile passaggio all'euro 5 🤔 più che una versione con motore piu potente mi pare un restyling (precoce) per sistemare qualche "difetto" (ammo) e farla euro 5 , quindi comercializzabile per anni che sostituirà l'attuale 400 (che a questo puntonon passerà all'euro 5) più che affiancarla come modello con maggiore cubatura.

Bella è bella...ma se è come penso per chi ha comprato la 400 quest'anno non so quanto sia piacevole..

Edited by CorradoB
    Niko il Brusco
    3 ore fa, Andrea73 ha scritto:

Mi ricorda vegamente honda cb 400 four, specie guardando l'anteriore e i fianchetti

Vero.. stessa sensazione..