Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Jack per pulsanti dx e sx trk502x 2020

Recommended Posts

Messer.M

Buonasera Sig. E Sig.re 

Apro questo post in quanto ignorante a bestia di elettronica etc...

Mi ritrovo con un problemino amletico da risolvere e vengo al dunque.

Mi è  balzata l'idea di mettere un apparecchio elettronico sulla moto e fin qua va ancora , tale vorrei metterlo in modo che quando spengo la moto anch'esso lo faccia e viceversa , sotto chiave non si può  perché  con i ruba corrente si perde la garanzia , allora come ?

Mi son detto i pulsanti dx e sx sono liberi  ho letto che ci son già  i collegamenti cn il jack femmina (ottimo direi) ma dove reperire i jack maschi ? 

Se altresì  faccio il collegamento alla batteria diretto se mi dimentico di levare l'apparecchio  rimango a piedi in quanto me la scarica.

Quindi arrivando al sodo (non all'uovo) mi servono gli stramaledetti jack dove si comprano ???? Help.

Niko il Brusco
    55 minuti fa, Messer.M ha scritto:

Quindi arrivando al sodo (non all'uovo) mi servono gli stramaledetti jack dove si comprano ???? Help.

Internet, ricambisti, negozi elettronica..se vai in negozio porta foto della femmina.

55 minuti fa, Messer.M ha scritto:

Apro questo post in quanto ignorante a bestia di elettronica etc...

Vergogna .. adesso ti spiego tutto io.

Dunque: passo 1.... Aspe mi stanno a chiamá..

Edited by Niko il Brusco
    • Haha 1
    Messer.M
    Posted (edited)
    19 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Internet, ricambisti, negozi elettronica..se vai in negozio porta foto della femmina.

Vergogna .. adesso ti spiego tutto io.

Dunque: passo 1.... Aspe mi stanno a chiamá..

??????? Ma che milanes de l'ostrega te set???? 

Me pari più  romano der bos der forum.

ahahahah  Niko ma va' a ciapa' i rat  e se preferisci va' a scua' il mar 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Taaaak.... 😜

Quasi dimenticavo il rosso va sul peno e il nero sul più  o più  e meno si intrecciano e poi si attaccano al tram ? 🤔

🤣😂🤣😂🤣😂

Edited by Messer.M
    Niko il Brusco

Con l elettronica sono messo come te.. se ci uniscono non ne esce uno sano!

Convochiamo chi ne sa va.. @RioneroTnT c è bisogno di te.

48 minuti fa, Messer.M ha scritto:

Ma che milanes de l'ostrega te set?

Mi sun un laghee... Milan la me pias mia.

Edited by Niko il Brusco
    • Haha 1
    Trkspqr

@Messer.M va' che dovrebbero esser codesti

#Aliexpress € 2,86 35%OFF | New 10pcs 5 Pairs Waterproof Male Female Electrical Connectors Plug 2-Pin Way With Wire For Car Motorcycle Scooter Marine
    https://a.aliexpress.com/_dVv9azG

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Upvote 2
    Messer.M
    20 ore fa, Trkspqr ha scritto:

#Aliexpress € 2,86 35%OFF | New 10pcs 5 Pairs Waterproof Male Female Electrical Connectors Plug 2-Pin Way With Wire For Car Motorcycle Scooter Marine

GRAZIE 😁

22 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Con l elettronica sono messo come te.. se ci uniscono non ne esce uno sano!

Convochiamo chi ne sa va.. @RioneroTnT c è bisogno di te.

Mi sun un laghee... Milan la me pias mia.

Te set minga un bauscia ?🤔

Messer.M
    21 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Ma dici che il maschio connette all'originale benelli  ? Perché  cambiar la femmina equivsle a perder la garanzia.

Niko il Brusco
    15 minuti fa, Messer.M ha scritto:

Ma dici che il maschio connette all'originale benelli  ? Perché  cambiar la femmina equivsle a perder la garanzia.

In teoria sono attacchi "standard" con misure standard che trovi ovunque anche sulle auto..se il tuo è fatto cosi, la femmina, il maschio è per forza cosà.. non si scappa.

Messer.M
    3 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

In teoria sono attacchi "standard" con misure standard che trovi ovunque anche sulle auto..se il tuo è fatto cosi, la femmina, il maschio è per forza cosà.. non si scappa.

Si ma io non ho ancora visto la femmina e sopratutto non so a quanti pin è,  domani smonto tutto e vedo ( spero non avanzino viti o bulloni nel rimontaggio) 😱

Niko il Brusco
    adesso, Messer.M ha scritto:

Si ma io non ho ancora visto la femmina e sopratutto non so a quanti pin è,  domani smonto tutto e vedo ( spero non avanzino viti o bulloni nel rimontaggio) 😱

E per forza...

Altro link .

https://www.wish.com/product/5e2fdacfde34720956de8fbe?from_ad=goog_shopping&_display_country_code=IT&_force_currency_code=EUR&pid=googleadwords_int&c={campaignId}&ad_cid=5e2fdacfde34720956de8fbe&ad_cc=IT&ad_lang=IT&ad_curr=EUR&ad_price=6.00&campaign_id=8689898091&gclid=EAIaIQobChMI6cv4-K6q6gIVw8YYCh2DBwytEAQYESABEgIomfD_BwE&hide_login_modal=true&share=mobileweb

Per le viti non preoccuparti.. io quando smonto e rimonto alleggerisco sempre.. di solito perdi dallo 0,5 al kg secco .. fisiologico.