share 0 Posted June 30, 2020 Share Posted June 30, 2020 (edited) Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una benelli 302s nuova, ho appena fatto 160km ho notato alcune cose, vorrei condividerle con voi per capire se sono io oppure è proprio la moto così: 1. il motore fa un po troppo rumore ti ferraglia; 2. passando da una marcia all'altra a bassi regimi appena si accellera come se il motore strappasse; 3. mi è capitato che scalando o accellerando pochissimo ho sentito come ad un scoppietto 3/4 volte. Chi mi consiglia un buon parabrezza per cercare di limitare il vento. Grazie Edited June 30, 2020 by share Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 1) è un motore che gira.. se non metti un audio non si può capire.. 2) effetto on off.. dovuto alle normative anti inquinamento.. lo fanno un po tutte. 3) scoppietti in rilascio sono la bellezza delle benelli .. è la miscela aria/benza un po magra. Va benone cosi. Quote Link to post
alexsande79- 0 Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 1) il mio ha iniziato verso i 600km, probabilmente finito il rodaggio dello scarico che ha iniziato ad essere meno cupo e un po' piu da " 2 tempi", normale. 2) sotto i 2000rpm strappa, cerca di tenerla sempre sopra i 2500 e andrà liscia, l' on off però è sempre presente, regola la manopola del gas in rilascio un pelo più lungo. 3)è il bello della moto, uno scarico originale catalizzato che fa qualche scoppietto, ora ho messo un giannelli ed è diventata tutta cosi ahha. 4)è un anno che ho la moto e ancora non ho trovato nessun cupolino.. oggi ho scritto a benelli in merito Quote Link to post
Mrz80 613 Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 4 ore fa, alexsande79- ha scritto: 4)è un anno che ho la moto e ancora non ho trovato nessun cupolino.. oggi ho scritto a benelli in merito Autoproducitelo... Qui lo fanno in parecchi. Mi ci sono messo pure io. 😬🦁🐒 Quote Link to post
Theskulls 0 Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 Ciao Caro, Ho appena aperto un topic su cosa succede a me, proprio come hai detto te tra i 5.500 giri e i 6000 a filo gas in questo range strappa con tutte le marce, però se prima ad esempio sei a 5.000 giri e dai un po più di gas, quindi non resti con filo gas il problema si risolve. Credo sia normale però appunto ho aperto un topic proprio per vedere se c'è qualcuno che ne sa più di noi. Ti invio il link del topic, magari leggilo perchè ho un piccolo dubbio sulla leva del cambio forse per te è lo strsso. Saluti Quote Link to post
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.