Jump to content

Motogiro dei Colli dell'Agnello e d'Izoard - sabato 4 luglio


Emilio

Recommended Posts

Ciao Bikers piemontesi e non solo!!
Tutto bene?
Io ci riprovo :-)
Questo sabato 4 luglio abbiamo organizzato un motogiro di circa 300 km a cavallo tra il cuneese e la Francia, passando dal Colle dell'Agnello ed il Col d'Izoard per poi fare tappa a Briancon.
Tutte le info ed i dettagli al seguente link all'evento:

https://www.facebook.com/events/965472740555988


Sarebbe bello riuscire ad essere presenti con qualche Benelli del Club Piemonte :-) cosi anche da conoscere qualche nuovo utente di persona! :-)
Per ora ci siamo ritrovati con Messer.M e Luca70 tra quelli iscritti al Club ed abbiamo già percorso qualche centinaio di km insieme!

Qualcuno per sabato avrebbe piacere di unirsi alla banda?
Tutto il programma dettagliato lo trovate al link qui sopra (per praticità non sto a fare un copia incolla qui di tutte le info)

Nel mentre allego un paio di foto del Motogiro dei Laghi svoltosi un paio di settimane fa al quale ha partecipato anche Luca70  ;-)

Buona strada a tutti!
Emilio


 

Gruppo.jpg

moto.jpg

Link to comment

E rieccoci qui  i soliti cri cri cri cri (grilli) silenzio totale in piemonte eppure di trk in piemonte ne incrocio sovente cri cri cri cri ....... 

Link to comment

Caro Emilio, fino al 2018 non mi sarei lasciato sfuggire un giretto così, ma adesso che sono papà le cose sono un po più complicate e il tempo viene meno. Spero più avanti di poter partecipare ad una uscita?

  • Like 1
  • Voto + 1
Link to comment
1 ora fa, Giulio ha scritto:

Caro Emilio, fino al 2018 non mi sarei lasciato sfuggire un giretto così, ma adesso che sono papà le cose sono un po più complicate e il tempo viene meno. Spero più avanti di poter partecipare ad una uscita?

Ciao Giulio!
Tranquillo! Comprensibilissimo! E' giusto cosi ;-) La priorità ora è ben altra! :okok:
Quando avrai tempo e modo sai che sarà un piacere conoscerci di persona e vedrai che le occasioni non mancheranno! ;-)
Grazie per aver risposto :UP:  
 

  • Voto + 2
Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy