Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Cambio parafango

Federico bn 302

Recommended Posts

Federico bn 302

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un parere anche se molto limitante attraverso una foto.

Ho fatto cambiare il parafango anteriore della mia bn 302 e il colore pur se non molto visibile, facendo attenzione risulta diverso rispetto al serbatoio. Ho chiesto all’officina e mi è stato detto che il colore è quello giusto e risulta diverso solo perché nuovo. Qualcuno ha avuto esperienza e può confermare che è effettivamente così?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk33488DD2-92AE-40F2-BD88-453C6E82067C.jpg

Niko il Brusco
    3 ore fa, Federico bn 302 ha scritto:

Ho chiesto all’officina e mi è stato detto che il colore è quello giusto e risulta diverso solo perché nuovo.

Ma va... Ti hanno sbagliato il codice ral del bianco... Tieni presente che ci sono piú di 50 tonalitá di bianco.. i carrozza hanno le striscioline di campione che gli da la formula del colore..

Per me palesemente toppato.. poi oh..io vedo una foto su un forum non la moto dal vivo.

Ce stá "erore di sbaglio".. non ti ingiallisce con il sole o il tempo.. rimane cosi

Federico bn 302

Non saprei... ho fatto eseguire il lavoro da un concessionario ufficiale Benelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    1 minuto fa, Federico bn 302 ha scritto:

Non saprei... ho fatto eseguire il lavoro da un concessionario ufficiale Benelli

Vai in una qualsiasi carrozzeria.. e te lo diranno loro. Cosi hai la contro prova.

4 minuti fa, Federico bn 302 ha scritto:

ho fatto eseguire il lavoro da un concessionario ufficiale Benelli

non vuol dire nulla.. 

comunque si vede , il tuo faro e serbatoio hanno un bianco avorio ( leggermente giallino) il parafango bianco sparato .. e ti assicuro che non ingiallisce con il tempo o sole 

ma ripeto.. io vedo una foto su un forum.. va vista dal vivo.. da un carrozziere meglio .. che ci capisce.