Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • 2000km

sergio 65

Recommended Posts

sergio 65

Eccoci ai primi 2000km,che dire,una moto che ti porta indietro nel tempo,che ti fa riscoprire la tranquillità,senza fretta,per ora problemi zero,sono contento!!!

IMG_20200701_183034.jpg

IMG_20200701_183114.jpg

IMG_20200701_183222.jpg

IMG_20200701_183522.jpg

IMG_20200701_183535.jpg

IMG_20200701_183707.jpg

IMG_20200701_183808.jpg

IMG_20200701_183831.jpg

IMG_20200701_183917.jpg

• Like 1
    sergio 65
    28 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Hai sempre "cose" nella cassetta.. haha.

Con il casco Harley ... Sempre al top!!

Mitico

ho la spesa nella cassetta,ahah,troppo comoda,poi casco e maglia harley sono di contorno 

Elleux

Questo si che è un bauletto ecosostenibile e riciclabile. Si attacca e si stacca in due secondi e fa esattamente quello che serve: contenere cose. Non è perfettamente aereodinamico ma visto che la moto (molto bella!!!) fa meno di 300Km/ora non serve nemmeno. Complimenti ed auguri per i prossimo 200.000Km

• Haha 1
    • 2 months later...
    • 1 month later...

Ciao a tutti.

Ce l'ho da una settimana. Di km ne ho fatti solo 400. Venendo da un gs1200 ( venduto 8 anni fa e da allora niente )non sapevo cosa aspettarmi. Beh, sono proprio contento. Con questo i giretti da mezz'ora li faccio, con il gs se non facevo almeno 500 km mi sapeva fatica tirarlo fuori. E poi è un gusto usarlo, sembra un cinquantino con la voce grossa. Ma è davvero facile. Unico neo, roba da poco in verità, dopo una ventina di km mi sono accorto di avere perso un copripedana in gomma. Poco male, inversione di 180° e l'ho ritrovato sul ciglio della strada. A casa ho messo una fascetta in plastica per fissarlo alla parte metallica ed il problema sembra risolto. Ho dovuto farlo anche dall'altra parte perché anche usando poca forza la gomma si sfilava facilmente. Bisogna dire che senza gomma la pedana vibrava pochissimo, pregio non da poco. 

Pablito

Ciao, ti do il benvenuto con una certa soddisfazione, considerato che da qualche tempo si iscrivono solo possessori di Trk e Leoncino.

Per certi aspetti abbiamo avuto dei trascorsi motociclistici comuni, atteso che anche io ho venduto la BMW (R1100r) circa 8 anni fa, per poi tornare in sella, con l'imperiale, da un mese e 1/2. Certo, questa Benelli mi ha riconciliato con le due ruote, per la sua estrema godibilità nel quotidiano, anche se definirla un "cinquantino con la voce grossa", pur avendone colto il significato, potrebbe essere scambiato per un handicap prestazionale, viste le critiche, per conto mio non del tutto giustificate, riservate alla scarsa potenza della nostra.

Che dire, è un gusto salirci, dispiace scendere, appaga lo sguardo di chi ama le moto classiche, e a parer mio, che le ho viste da molto molto vicino, quanto e più delle Royal Enfield. 

Edited by Pablito
    • Like 2