roswiz 12 Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 (edited) Riecchime dopo un po' di tempo , l'altro ieri finalmente ho fatto una bella passeggiata , al ritorno , in autostrada , ho tirato un po' la mia cruiser , sono arrivato a 182kmh di contachilometri senza sforzo apparente , la cosa assurda é che mi sono visto sorpassare da un mostro verde , ho solo notato che aveva quattro scarichi , roba da matti , mi ha letteralmente bruciato , ma a quanto andava ? Boh cmq la moto và bene... Bye Edited July 5, 2020 by roswiz Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 21 minuti fa, roswiz ha scritto: contachilometri senza sforzo apparente Una tirata ogni tanto ci vuole 👍 a 180 ci arriva in un momento 😉 ma reali sono poco più dei 160....il mostro verde? avra fatto oltre i 200..ma noi siamo contenti del nostro "mororino" 😉 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted July 4, 2020 Share Posted July 4, 2020 53 minuti fa, roswiz ha scritto: sono arrivato a 182kmh La tua faccia con su il jet e senza cupolino? Hahaha ... Comunque ci arrivano a 180.. la mia un pochino a fatica xchè corta di rapportatura.. ho provato l ebrezza.. non fa per me. Quote Link to post
roswiz 12 Posted July 5, 2020 Author Share Posted July 5, 2020 (edited) Beh , nella mia il mezzo parabrezza l'ho messo ,ed anche il pignone, infatti mi sn disteso sul serbatoio.... A questo punto , col pignone cambiato , sarei curioso di sapere se un po' il contachilometri é più reale.... Edited July 5, 2020 by roswiz Aggiunta img Quote Link to post
Lucio 142 Posted July 5, 2020 Share Posted July 5, 2020 180 ? DI contaKm solo ...in realta' credo che la velocita' reale sia attorno ai 160, forse anche meno 😉 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted July 5, 2020 Share Posted July 5, 2020 50 minuti fa, roswiz ha scritto: sapere se un po' il contachilometri é più reale.... Forse mettendo il gps del cell ben agganciato dovresti avere una lettura piú precisa.. io ho sempre uno scarto di circa 5 alle basse. 7km alle alte ..in meno. .. 47 minuti fa, Lucio ha scritto: 180 ? DI contaKm solo ...in realta' credo che la velocita' reale sia attorno ai 160, forse anche meno 😉 Sicuro non 180 reali.. ma non 20 di scarto.. tra i 170 mi sembra piú plausibile.. ma non sto li a verificare , non ho interesse, ho preso la X apposta per altre qualitá e la velocitá (ho sempre avuto enduro) è l ultimo dei mie pensieri. 56 minuti fa, roswiz ha scritto: , nella mia il mezzo parabrezza l'ho messo Io ho quello originale.. sono sincero , essendo 1,90 ..non è particolarmente protettivo.. (ho pure la visiera para sole sul casco.. si è vero fa scappare fuori l aria.. ma comunque si fa sentire alle alte.) Quote Link to post
Fore_ThePunisher 0 Posted July 5, 2020 Share Posted July 5, 2020 Ciao ragazzi, Io sono arrivato ad avere circa 1800/1900km e non ho tirato ancora al massimo tutte le marce, ma dando qualche bella tirata mi son fermato a 172 ma credo ne avesse ancora.. Probabilmente tirando di piu dalla 3 sarei andato meglio 😁. Comunque ho in programma un bel lavoretto vi terro aggiornati un abbraccio Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted July 6, 2020 Share Posted July 6, 2020 11 ore fa, Fore_ThePunisher ha scritto: Comunque ho in programma un bel lavoretto vi terro aggiornati un abbraccio Bene, facci sapere 😉 Quote Link to post
Recommended Posts