Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Velocità finale ?

roswiz

Recommended Posts

roswiz
    Posted (edited)

Riecchime dopo un po' di tempo , l'altro ieri finalmente ho fatto una bella passeggiata , al ritorno , in autostrada , ho tirato un po' la mia cruiser , sono arrivato a 182kmh di contachilometri senza sforzo apparente , la cosa assurda é che mi sono visto sorpassare da un mostro verde , ho solo notato che aveva quattro scarichi , roba da matti , mi ha letteralmente bruciato , ma a quanto andava ? Boh cmq la moto và bene...

Bye

Edited by roswiz
    CorradoB
    21 minuti fa, roswiz ha scritto:

contachilometri senza sforzo apparente

Una tirata ogni tanto ci vuole 👍

a 180 ci arriva in un momento 😉 ma reali sono poco più dei 160....il mostro verde? avra fatto oltre i 200..ma noi siamo contenti del nostro "mororino" 😉

Niko il Brusco
    53 minuti fa, roswiz ha scritto:

sono arrivato a 182kmh

quicksilver running GIF by X-Men Movies

La tua faccia con su il jet e senza cupolino? Hahaha ... Comunque ci arrivano a 180.. la mia un pochino a fatica xchè corta di rapportatura.. ho provato l ebrezza.. non fa per me. :shock1:

roswiz
    Posted (edited)

Beh , nella mia il mezzo parabrezza  l'ho messo ,ed anche il pignone, infatti mi sn disteso sul serbatoio.... A questo punto , col pignone cambiato , sarei curioso di sapere se un po' il contachilometri é più reale....

IMG20200428161522.jpg

Edited by roswiz
    Aggiunta img
    Niko il Brusco
    50 minuti fa, roswiz ha scritto:

sapere se un po' il contachilometri é più reale....

Forse mettendo il gps del cell ben agganciato dovresti avere una lettura piú precisa.. io ho sempre uno scarto di circa 5 alle basse. 7km alle alte ..in meno. ..

47 minuti fa, Lucio ha scritto:

180 ? DI contaKm solo ...in realta' credo che la velocita' reale sia attorno ai 160, forse anche meno 😉

Sicuro non 180 reali..  ma non 20 di scarto.. tra i 170 mi sembra piú plausibile.. ma non sto li a verificare , non ho interesse, ho preso la X apposta per altre qualitá  e la velocitá (ho sempre avuto enduro) è l ultimo dei mie pensieri.

56 minuti fa, roswiz ha scritto:

, nella mia il mezzo parabrezza  l'ho messo

Io ho quello originale.. sono sincero , essendo 1,90 ..non è particolarmente protettivo.. (ho pure la visiera para sole sul casco.. si è vero fa scappare fuori l aria.. ma comunque si fa sentire alle alte.)

Fore_ThePunisher

Ciao ragazzi, 

Io sono arrivato ad avere circa 1800/1900km e non ho tirato ancora al massimo tutte le marce, ma dando qualche bella tirata mi son fermato a 172 ma credo ne avesse ancora.. Probabilmente tirando di piu dalla 3 sarei andato meglio 😁.

Comunque ho in programma un bel lavoretto vi terro aggiornati un abbraccio