Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Sella ribassata MY 2020

Giallo

Recommended Posts

Giallo
    Posted (edited)

Ciao a tutti!!

Dopo un paio di mesi abbondanti a bordo della mia TRK 502 X 2020 devo dire di essere molto contento di questa moto. Motore non divertentissimo su strade statali ma gradevole nella vita di tutti i giorni. 

Unico neo: l’altezza!!! 
    Sono alto 1.78 ma non mi sento affatto sicuro, a seconda della situazione tocco con le sole punte ed il peso della moto unito a quello delle valigie e quello della zavorrina rendono davvero complessa la gestione del mezzo.

Ho contattato il rivenditore ufficiale di zona ma, purtroppo, mi sono sentito rispondere che per la MY 2020 la sella ribassata non è disponibile e non si sa se e quando lo sarà!!!
    Ho provato dal concessionario la sella della vecchia TRK X ma l’impuntura è proprio diversa, esteticamente è un pugno in un occhio vista la sella passeggero differente.

Qualcuno ha qualche notizia in più sull’uscita della sella bassa per la MY 2020? Ci sono soluzioni alternative? Tipo abbassare il precarico o cose del genere.

Grazie a tutti!!!!

Edited by Giallo
    Niko il Brusco
    8 ore fa, Giallo ha scritto:

Qualcuno ha qualche notizia in più sull’uscita della sella bassa per la MY 2020? Ci sono soluzioni alternative? Tipo abbassare il precarico o cose del genere.

Vai in selleria ..con pochi euro te la abbassano loro.. te la fanno su misura (in pratica modificano quella che giá hai..tolgono copertura, modificano, rimettono copertura)

Costa meno di quella ribassata.

• Like 1
    • Upvote 1
    • 2 weeks later...
    geko60

Ciao,  parliamo  un anno fa trovata  nuova su ebay , migliorato la condizione di guida  di recente pero ho ottimizzato togliendo 2 giri di ghiera al precarico  poi  7 click da solo, 10 click in 2

Giallo
    In 19/7/2020 at 15:41 , geko60 ha scritto:

Ciao,  parliamo  un anno fa trovata  nuova su ebay , migliorato la condizione di guida  di recente pero ho ottimizzato togliendo 2 giri di ghiera al precarico  poi  7 click da solo, 10 click in 2

Scusa l’ignoranza, cosa si intende per click? Abbassando il precarico, il comfort è lo stesso?

Qualcuno ha portato la sella dal tappezziere? Quanti cm si recuperano?

grazie mille 😊

geko60

si il pomellino rosso a dx togliendo il carterino quando giri  fa click😁 senso orario indurisce.Questo dopo aver tolto i 2 giri di ghiera dal mono, nel mio caso ho trovato sicurezza e confort

la sella ti recupera 2cm  ma perdi confort per periodo estivo ho montato coprisella tucano cool fresh ottimo non sudano  zebbidei  non scotta sotto il sole👍

Niko il Brusco
    7 ore fa, geko60 ha scritto:

ho montato coprisella tucano cool fresh ottimo non sudano  zebbidei  non scotta sotto il sole👍

Ci starebbe una bella recensione nella sezione accessori.. con foto.

Se puoi e vuoi sarebbe interessante..sai gli "articoli" sono spesso sponsorizzati le recensioni di chi usa i prodotti è sicuramente piú onesta.

io0372
    In 8/7/2020 at 23:10 , Giallo ha scritto:

Ciao a tutti!!

Dopo un paio di mesi abbondanti a bordo della mia TRK 502 X 2020 devo dire di essere molto contento di questa moto. Motore non divertentissimo su strade statali ma gradevole nella vita di tutti i giorni. 

Unico neo: l’altezza!!! 
    Sono alto 1.78 ma non mi sento affatto sicuro, a seconda della situazione tocco con le sole punte ed il peso della moto unito a quello delle valigie e quello della zavorrina rendono davvero complessa la gestione del mezzo.

Ho contattato il rivenditore ufficiale di zona ma, purtroppo, mi sono sentito rispondere che per la MY 2020 la sella ribassata non è disponibile e non si sa se e quando lo sarà!!!
    Ho provato dal concessionario la sella della vecchia TRK X ma l’impuntura è proprio diversa, esteticamente è un pugno in un occhio vista la sella passeggero differente.

Grazie a tutti!!!!

Io ho installato la sella ribassata della versione 2019, e mi trovo bene. Per quanto riguarda il rivestimento io al momento la lascio cosi e personalmente non noto sto pugno nell'occhio ma è una mia opionione personale, comunque potrei farla rifare successivamente.