Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Colori carene e brochure

Ale Pis

Recommended Posts

Ale Pis
    Posted (edited)

Ciao a tutti,

vorrei a breve acquistare un trk502, sono andato a provarla in un concessionario multimarca che ne aveva una in pronta consegna e mi ha fatto un preventivo abbastanza onesto.

La moto è in colorazione rossa e purtroppo NON mi fa impazzire.

Sul sito ufficiale non esiste un configuratore che mostri le colorazioni esistenti (tranne le 3 della pagina di informazioni tecniche). Tra diversi post qui e alcuni video su youtube ho visto che oltre a bianco/rosso/nero esiste anche la versione gialla e verde opaco. Si tratta di modelli particolari ? Esistono altre colorazioni non menzionate? 

Inoltre esiste online una brochure con gli accessori opzionali? Il rivenditore che ho contattato non aveva molto materiale specifico per la trk.

Grazie

Edited by Ale Pis
    Mrz80

Ciao. Non so nulla TRK, quindi mi limito a darti il mio benvenuto.

Vedrai che qualcuno che ne sa qui lo trovi.

Niko il Brusco

Le 2019 sono bianche rosse e grigie

Le 2020 le trovi ,ormai,solo bianche (di altri colori 2020 non ne ho viste..ma potrei sbagliarmi).. le gialle erano a tiratura limitata e sono volate.

La blu 2020 mai pervenuta..e non si sa il perchè..

2 ore fa, Ale Pis ha scritto:

Inoltre esiste online una brochure con gli accessori opzionali? Il rivenditore che ho contattato non aveva molto materiale specifico per la trk.

Sito benelli shop.. in alternativa, ormai, si trova materiale per il trk su aliexpres ebay.. basta digitare marca e modello e ti escono. Cosa cerchi nello specifico?

2 ore fa, Ale Pis ha scritto:

vorrei a breve acquistare un trk502, sono andato a provarla in un concessionario multimarca che ne aveva una in pronta consegna 

Trk stradale è 2019... Se è 2020 è la versione X

Andrea73
    3 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Le 2020 le trovi ,ormai,solo bianche (di altri colori 2020 non ne ho viste..ma potrei sbagliarmi).. le gialle erano a tiratura limitata e sono volate.

Vero, confermo.

Mai riuscito a vedere dal vivo neanche una gialla.

La gialla credo sia bellissima, anche per il fatto che è in edizione limitata, ma anche bianca è fantastica!