roswiz 12 Posted July 9, 2020 Share Posted July 9, 2020 (edited) Salve a tutti , oggi mi é successa una cosa strana , stavo andando tranquillamente , ho dato una tirata e butto l'occhio per guardare il contagiri , spento , cioè funzionava tutto ma l'indicatore a barre dei giri era spento completamente , solo i giri motore non erano indicati , ho dato una bottarella sul display e si e' ripristinato , boh , lo terrò sotto controllo Strano.... Edited July 9, 2020 by roswiz Quote Link to post
roswiz 12 Posted July 18, 2020 Author Share Posted July 18, 2020 A tutt'oggi non si é più verificata l'anomalia , il conc mi ha detto che se lo rifà controllano il connettore strumentazione.... Bye Quote Link to post
Trkspqr 843 Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Se riesci a sconnetterlo una spruzzata di wd40 ripristina e protegge i contatti...anche se...il fatto che tu abbia battuto sopra e non sotto...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
roswiz 12 Posted July 20, 2020 Author Share Posted July 20, 2020 Mah , la strumentazione é ancorata elasticamente , quindi battendo sopra ne risente anche sotto ....cmq per ora tutto ok Quote Link to post
Recommended Posts