Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • ADESIVI BENELLI

kaddio92

Recommended Posts

kaddio92

Salve a tutti

volevo sapere se sapete un sito affidabile dove si possano acquistare adesivi benelli per la mia Trk 502 X chiaramente di buona qualità.Io ho dato un occhiata al sito decalmoto sembrano buoni.

• 1 month later...
    Ludo.m.s
    In 10/7/2020 at 15:42 , kaddio92 ha scritto:

Salve a tutti

volevo sapere se sapete un sito affidabile dove si possano acquistare adesivi benelli per la mia Trk 502 X chiaramente di buona qualità.Io ho dato un occhiata al sito decalmoto sembrano buoni.

Io ho comprato un set decalmoto, appena lo monto ti faccio sapere per la qualità (se ti serve ancora)

Leonello

Ma Decalmoto è bellissimo 😲

Me lo salvo sui bookmarks per quando regnerò sulla Grande Catacomba di Nazarick! 

decalmoto_trk.jpg

Edited by Leonello
    Ludo.m.s
    1 minuto fa, Leonello ha scritto:

Ma Decalmoto è bellissimo 😲

Me lo salvo sui bookmarks per quando regnerò sulla Grande Catacomba di Nazarick! 

decalmoto_trk.jpg

Sono quelli che ho comprato io e sono davvero fantastici... ho solo una gran paura a montarli dato che non l’ho mai fatto... spero di mostrarvi il risultato entro qualche settimana 🤞🏻

• Like 1
    • Upvote 1
    Ludo.m.s
    In 30/8/2020 at 23:45 , Ludo.m.s ha scritto:

Sono quelli che ho comprato io e sono davvero fantastici... ho solo una gran paura a montarli dato che non l’ho mai fatto... spero di mostrarvi il risultato entro qualche settimana 🤞🏻

Per chiunque fosse interessato agli adesivi sopra voglio darvi un consiglio spassionato.... anche se avete già applicato adesivi e film, anche se avete una pistola termica e molta pazienza fatelo fare a un centro specializzato. Io possiedo la pistola termica e ho già applicato adesivi (su carene pressoché piane della mia vecchia ktm) ma non so se per le geometrie particolari delle carene o se per gli adesivi che probabilmente non sono precisi al millimetro (a causa appunto delle carene curve e bombate), dopo 4 ore ho dovuto arrendermi... già ho buttato 100 euro. Sia chiaro che la colpa è solo mia, non sto dicendo che il prodotto non sia valido, anzi nonostante le ripetute prove (attacca stacca) ha sempre retto bene e con la pistola termica le misure si adattano velocemente, dico che per le forme soprattutto della carena centrale che è bombata è davvero difficile ottenere un applicazione pulita quindi se decidete di investire sulle grafiche intere come quelle sopra vi consiglio in spassionatamente di informarvi da un carrozziere/officina/centro wrapping e di far fare il lavoro a loro. Ovviamente il costo sarà molto superiore ma se poi finite come me vi ritrovate con 100 euro in meno e senza grafiche...

voglio sottolineare nuovamente che questa non è una recensione negativa delle grafiche decalmoto che sono un ottimo prodotto (e sono bellissime) , ma solo la mia esperienza, in base alla quale vi consiglio di far fare il lavoro a chi lo fa di mestiere perché il ragionamento “ma si ho già fatto diverse cose simili” in questo caso, per me, non ha funzionato. Spero che questo post sarà di aiuto a qualcuno e spero che leggendo questo post si eviti la delusione di buttare un bellissimo prodotto a qualcun’altro. 
    Buona strada a tutti!

• Like 3
    • Upvote 2
    Mrz80

Sai che, nel mio piccolo, credo di capire cosa ti sia successo e mi dispiace per te.
    Io qualche adesivo (più o meno come dici tu) l'ho messo.

Ma quando mi sono trovato a mettere le grafiche alla mini moto di mio figlio... ho fatto scendere diversi santi ad aiutarmi.
    Per fortuna, nel mio caso, si trattava di "giocattolo" di mio figlio che non ha grosse pretese estetiche. Ma, diciamo così: ti capisco.

• Like 1
    • Haha 1
    Niko il Brusco
    In 30/8/2020 at 23:42 , Leonello ha scritto:

Se chiudi gli occhi come Momonga e conti fino a 10.. quando gli riapri ti ci trovi in sella.

• 1 month later...
    Calogero85

Ciao ragazzi, vi posto la mia... 4 ore di fatica ma alla fine ne è valsa la pena!!!!
    4e2be7033fac50cab2d597de675a29d6.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 3
    • Upvote 1
    Niko il Brusco
    31 minuti fa, Calogero85 ha scritto:

Ciao ragazzi, vi posto la mia... 4 ore di fatica ma alla fine ne è valsa la pena!!!!
    4e2be7033fac50cab2d597de675a29d6.jpg

Accidenti che lavoro!! Bravissimo..non è facile stendere "bene" questi adesivi.. complimenti davvero.

Metti una bella foto vista fianco.. merita

Molto bella. Complimenti per la manualità e la pazienza

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Calogero85

15390c18af646e97f10b213f12fd9ee4.jpg

Oltre ad kit di adesivi (di cui ho escluso appositamente alcune applicazioni) ho tinto le barre laterali e il portapacchi.

• Like 2
    • Upvote 1
    Trkspqr

Ammazza! Bella davvero!!!!alcune con gli adesivi sembrano un po' pacchiane...ma questa sembra "equilibrata"!!!
    Ps.
    La base era Bianca?

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Calogero85

Grazie!

Considera che alcune parti le ho lasciate appositamente originali... in teoria sopra il faro sarebbe dovuto essere rosso, come dici tu, temevo diventasse pacchiana

La base era Bianca?

Si

Niko il Brusco

Unica cosa, del tutto soggettiva, è il taglio delle orecchie (se ne è anche parlato in altri post).. io ho il dubbio che senza non protegga, anche da caduta da ferma, le carenature  il manubrio e lo scarico... E le gambe da urto da strusciata.. ma è una deduziona mia.

Nulla toglie al gran lavoro certosino che hai fatto e di cui ti rinnovo i complimenti.