Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • adesivi cerchi

Mrz80

Recommended Posts

33 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:
    Aah.. qui ci vuole [mention=3302]CorradoB[/mention]..

Io , nel mio piccolo, voto il giallo flu.. vista cosi..la prima bianca fa molto TRON.

Fa molto tron, per me è tanta roba...

Cmq ho paura che@CorradoB mi punzecchierà per la scelta del nero...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Per complicare un po' la faccenda, aggiungo un bel "azzurro Petronas" che mi fa impazzire

no way f1 GIF by Mercedes-AMG Petronas Motorsport

petronas.jpg

... anche se non so nemmeno se esista in commercio il nastro di quel colore...

Edited by Mrz80
    CorradoB
    1 ora fa, Mrz80 ha scritto:

Fa molto tron, per me è tanta roba...

anche se non amo le strisce sui cerchi...io voto TRON 😉 come detto non le amo particolarmente, colorate fluo ancora meno...

1 ora fa, Mrz80 ha scritto:

Cmq ho paura che@CorradoB mi punzecchierà per la scelta del nero...

perchè? mi piace il nero, pure io l'avevo ordinata nera....poi in corsa ho cambiato col l'argento perchè è satinato e io amo l'opaco e poi anche per una questione di contrasti nero\argento vista dal vivo mi erano piaciuti.....fatto stà che se ci fosse stata nera opaca oggi avrei una all black sicuro 😉

Niko il Brusco

Avete presente i polizieschi anni 70!!

3 ore fa, Mrz80 ha scritto:

"... 🔝

corradob.jpg

milano_trema_la_polizia_vuole_giustizia.jpg

Hahaha... Uguale.. hahah

7 minuti fa, CorradoB ha scritto:

😂 ...avevo sempre il primo cupolino....ne ho gia rifatti 2 dopo quello 😂 😂  e millemila pezzi di pelle...messi e tolti 🤣

Ma dillo che il tuo vero nome è Luc Merenda!!!

Edited by Niko il Brusco
    • Haha 1
    facciamo TReKking

arrivo in ritardo, anche se non ho un leoncino io adoro gli adesivi per cerchi.

allora io toglierei il giallo fluo ( troppo mt-07 ) e l azzurro petronas ( sembra lo stesso colore delle vesti dei chirurghi! Ahaha ) anche a me piace molto l azzurro ma credo che quello elettrico sia meglio.

anche il verde Fluo sta bene anche se poi sembra una kawasaki....

il rosso meh, la fa sembrare una moto aggressiva quando in realtà la leoncino ha linee aggraziate, quelli bianchi-argento molto belli! 

quindi se devo scegliere tra quelli della lista, direi bianchi

Edited by facciamo TReKking
    • Like 1
    arrivo in ritardo, anche se non ho un leoncino io adoro gli adesivi per cerchi.
    allora io toglierei il giallo fluo ( troppo mt-07 ) e l azzurro petronas ( sembra lo stesso colore delle vesti dei chirurghi! Ahaha ) anche a me piace molto l azzurro ma credo che quello elettrico sia meglio.
    anche il verde Fluo sta bene anche se poi sembra una kawasaki....
    il rosso meh, la fa sembrare una moto aggressiva quando in realtà la leoncino ha linee aggraziate, quelli bianchi-argento molto belli! 

quindi se devo scegliere tra quelli della lista, direi bianchi
    Grazie del commento.

Il verde Petronas devo dirti che è proprio un colore che mi piace di suo. Poi, l'anno prossimo sarà tra i colori del Vale... Mi porterei avanti...
    Il rosso fa sportivo effettivamente. E cmq il mio leoncino un po' di sport addosso se lo porterebbe benino secondo me. Il giallo invece mi fa tanto Leoncino Sport (mai nata, ma mi gusta parecchio).

Alla fine il bianco/argento forse è il top.
    Bah. Ci penso ancora un po'... E aspetto ulteriori consigli/note da voi

Tra l'altro, starei anche quasi quasi valutando di fare 1/3 del cerchio al posto della striscia. Bah...

Andrea73

Aggiungo il mio parere.

Secondo me il bianco è il colore più adatto, gli dà grinta ma resta comunque una scelta sobria e in linea con la moto.

Tipo ci sono, ma non voglio strafare.

Poi de gustibus..  😉

Edited by Andrea73
    • Like 2