Krjoton 2 Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Oggi, in tratti sconnessi, ho iniziato a sentire un rumore di troppo. Vado a controllare e trovo il bullone che fissa il paramotore laterale, nella parte più alta del telaio, spezzato.Il bullone con la testa a brugola è avvitato in un (sembra) bullone più grande da 24. Vado a svitare il bullone per vedere se riesco a rimuovere il resto del bullone spezzato e vedo che sto bullone da 24 gira a vuoto. Ora, non ho avuto il tempo di smontare ulteriori cose, qualcuno sa se c'è un controdado all'interno, oppure se è passante? (non credo perché l'altra parte la vedo ferma)A qualcuno è capitato di mettere mano in quella parte?Grazie. Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 @Krjoton se puoi metti una foto... personalmente mica ho capito....Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Krjoton 2 Posted July 18, 2020 Author Share Posted July 18, 2020 Ora che ho fatto la foto... il bullone rotto è quello che si infila nel foro. Il dado zingaro che si vede è quello che intendo.... ho visto che il lato destro ha un controdado dietro.. la parte sinistra invece no, e non capisco dove finisce.. Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 C è la part list nella sezione moto trk.. Qui un estratto. Ma tu non hai una Trek1100?.. Qui trovi la part list Quote Link to post
Krjoton 2 Posted July 18, 2020 Author Share Posted July 18, 2020 C è la part list nella sezione moto trk.. Qui un estratto. Ma tu non hai una Trek1100?.. Qui trovi la part list Grazie Niko. Però questo schema lo avevo già controllato, purtroppo mostra solo il salvatelaio e il bullone a brugola. Le parti che intendo io, nello schema, non ci sono.Eh, si, avevo la trek 1130... ma l'ho cambiata per la trk... era divertente, potentissima... ma sbagliata per me, troppo aggressiva, io sono tipo da passeggiate Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts