Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • TRK commento dopo 50000km di utilizzo

Niko il Brusco

Recommended Posts

Niko il Brusco

ave popolo

mi permetto di segnalare questo video di un possessore di trk (youtuber) che , da vero possessore/utilizzatore e non da giornalista pagato per una prova di qualche ora, fa una recensione del mezzo al supero della soglia dei 50000km.... quindi oltre al grande @Emilio.. c'è anche lui..

Magari qualcuno lo conosce perchè fa parte del TRK ITALIA, io ogni tanto mi vedo qualche video (belli e rilassanti)... in caso fategli i complimenti da parte mia.

che dire.. per chi aveva dubbi sulla tenuta fisica della moto.. è accontentato.. aggiungo che sulla rivista "in Sella" c'è  una classica recensione del mezzo.. ma la cosa che ho visto scritto per la prima volta è :  " l usato mantiene il prezzo "... quindi anche qui altro "mito" sfatato che l usato del trk viene via con una ciotola di latte...

Edited by Niko il Brusco
    • Like 4
    • Upvote 1
    Bleach79
    ave popolo
    mi permetto di segnalare questo video di un possessore di trk (youtuber) che , da vero possessore/utilizzatore e non da giornalista pagato per una prova di qualche ora, fa una recensione del mezzo al supero della soglia dei 50000km.... quindi oltre al grande [mention=3824]Emilio[/mention].. c'è anche lui..
    Magari qualcuno lo conosce perchè fa parte del TRK ITALIA, io ogni tanto mi vedo qualche video (belli e rilassanti)... in caso fategli i complimenti da parte mia.
    che dire.. per chi aveva dubbi sulla tenuta fisica della moto.. è accontentato.. agiungo che sulla rivista "in Sella" c'è la una classica recensione del mezzo.. ma la cosa che ho visto scritto per la prima volta è :  " l usato mantiene il prezzo "... quindi anche qui altro "mito" sfatato che l usato del trk viene via con una ciotola di latte...

L’ho visto oggi pomeriggio non per criticare ma 50000 non sono tantissimi ma neanche pochi comunque il “piccolo” motore si sta dimostrando un “grande” viaggiatore e soprattutto affidabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Niko il Brusco
    2 minuti fa, Bleach79 ha scritto:

L’ho visto oggi pomeriggio

Salutalo , tutta la mia stima e complimenti x i viaggi ..fa dei bei video

Io non sono "social" uso solo il forum che mi basta e avanza.. e quindi non interagisco sul tubo o sul faccialibro... Ecco sfrutto te x portagli questo messaggio.

6 minuti fa, Bleach79 ha scritto:

50000 non sono tantissimi

vero..ma neanche pochi.. partiamo anche dal fatto che la moto è partita con le peggio critiche.. cinesata,non dura una ceppa, non la rivendi piú, non si muove con 48cv.. ecc ecc.. tutti rigorosamente smentiti... (Ok ok..qualche modello sfigato on giro c è non lo nego.. ma c è sempre stato x tutte le moto /modelli/marche)

Quindi .. iniziano ad arrivare conferme, apprezameti , dati... Un successo..ne sono contento.

E il ragazzo con i suoi video da un enorme contributo ..

Herr Doktor

Nessun veicolo a meno che non sia roba molto speciale mantiene il prezzo d'acquisto. Le curve di svalutazione sono uguali per tutti. Ben diversa la rivendibilità che banalmente significa: c'è qualcuno disposto a darmi dei soldi in quantità simile al valore indicato nelle tabelle eurotax ? Questo è mantenere il prezzo

Niko il Brusco

...riporto l articolo, cosi sono piú preciso.

IMG_20200720_213629.jpg

Trkspqr

Riporta che numero di insella è...così domani lo compro!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1
    Niko il Brusco
    8 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Riporta che numero di insella è...così domani lo compro!

quello nuovo n8 di agosto 2020 è appena uscito.

@Trkspqr.. oh va che parla della X , di una moto seria.. non di quella per giocare.

Ryan Gosling Lol GIF

• Like 2
    Giorgio.Loda

Voi non vi rendete conto del danno che state facendo ...... frotte di ex biemmevuisti compreranno Benelli e gireranno per aperitivi . Nelle loro brevi escursioni non saluteranno i motociclisti che incrociano , le brutte abitudini sono dure a morire, il
    Marchio Benelli verrà ,causa loro , associato a motociclisti elitari cagacassi e per giunta squattrinati . Per voi è l’inizio della fine . Era meglio ai miei tempi noi con le TNT trek e tornado ci si notava poco mediamente eravamo sempre appiedati . Talvolta ci veniva concesso un momento di gloria fra un tagliando e l’altro ma era pura casualità , eppure eravamo felici o forse solo matti

• Haha 1
    Trkspqr
    quello nuovo n8 di agosto 2020 è appena uscito.

[mention=4672]Trkspqr[/mention].. oh va che parla della X , di una moto seria.. non di quella per giocare.
    200.gif
    Caxxo...ho appena buttato 2€....

Niko il Brusco
    6 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Caxxo...ho appena buttato 2€....

Hahahahaha... Fratello benello.. hahaha

• Like 1
    Trkspqr

Si, ma non dice niente...du paginette striminzite e secondo me il tipo non sa nemmeno che la stradale non esce nella livrea 2020....

Niko il Brusco
    19 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Si, ma non dice niente...du paginette striminzite e secondo me il tipo non sa nemmeno che la stradale non esce nella livrea 2020....emoji1751.png

E ma l ho scritto che era la solita recensione.. mi interessava solo la frase sull usato che è la prima volta che vedo.

Herr Doktor

Si, ma non dice niente...
    Sono articoli redazionali (pubblicità non dichiarata)
    Niko il Brusco
    2 ore fa, Herr Doktor ha scritto:

Sono articoli redazionali (pubblicità non dichiarata)

Mai una gioia

• Like 1
    Herr Doktor

Ma no , è che purtroppo il 95% degli articoli pubblicati sulle testate minori sono redazionali. Tutte le recensioni di bar e ristoranti, articoli sul ultimo modello di pc e telefono fatti da gente che non li ha neppure, non dico provati ma almeno visti. Solo pubblicità occulta. Come fa ad affermare che mantiene il prezzo senza un indagine che tenga conto nel mercato dell'usato di prezzo richiesto, importo ottenuto, tempo medio per effettuare la vendita e soprattutto, scostamento dal valore eurotax / motociclismo

Giorgio.Loda

Se mantiene il prezzo lo saprai quando la vendi

Guarda la mia TNT sono anni che mantiene il prezzo , cioè per me vale tantissimo

• Upvote 1
    Trkspqr

Mantiene il prezzo non significa "per non venderla, anche se passano gli anni, metto l'annuncio sempre con la stessa cifra"

Così...per dire eh...

Ma no , è che purtroppo il 95% degli articoli pubblicati sulle testate minori sono redazionali. Tutte le recensioni di bar e ristoranti, articoli sul ultimo modello di pc e telefono fatti da gente che non li ha neppure, non dico provati ma almeno visti. Solo pubblicità occulta. Come fa ad affermare che mantiene il prezzo senza un indagine che tenga conto nel mercato dell'usato di prezzo richiesto, importo ottenuto, tempo medio per effettuare la vendita e soprattutto, scostamento dal valore eurotax / motociclismo

Ma sì, si, si sá...io infatti insella lo compro più per "aggiornarmi" su quello che c'è in giro poi che per i giudizi sulle prove fatte da loro...

Giorgio.Loda
    Mantiene il prezzo non significa "per non venderla, anche se passano gli anni, metto l'annuncio sempre con la stessa cifra"

Così...per dire eh...

Generalmente aumento il prezzo trovarne una perfetta è sempre più raro

Herr Doktor

Gli unici veicoli che prendono valore sono quelli d'epoca di pregio. Il resto rimane ferro vecchio

• Like 2
    Trkspqr

....definisci di pregio....

Giorgio.Loda

Allego foto di dettaglio del pregio

5474f9ba1ba71fa82445762ef18d81a7.jpg

• Like 1
    Herr Doktor

....definisci di pregio.... 

Una bonneville , una norton, bsa, honda cb 750 , kawasaki mach 3, guzzi v7 sport , bmw /5 /6 gs, qualche vespa

Robetta così, sostanzialmente tutte le moto inglesi e per "epoca" si intendono veicoli ultra trentennali

Niko il Brusco
    46 minuti fa, Herr Doktor ha scritto:

Una bonneville , una norton, bsa, honda cb 750 , kawasaki mach 3, guzzi v7 sport , bmw /5 /6 gs, qualche vespa

Robetta così, sostanzialmente tutte le moto inglesi e per "epoca" si intendono veicoli ultra trentennali

E allora diamo qualche cifra..giusto per capire.

paginaallegato-44-1 quotazioni auto & moto storiche-convertito.pdf