Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Dove posso trovarla?

Pierpaolo1974

Recommended Posts

Pierpaolo1974

Buongiorno ragazzi, ieri camminando e godendomi la serata , viaggiavo con la mia trk 502x quando improvvisamente mi si è staccato il para motore..... paura, ma tutto sommato non è successo nulla. Mi si è spezzata in 2 la staffa anteriore.  Ora mi chiedo: dove posso trovarla? Mi date qualche dritta? La farei anche costruire ma un pezzo è volato via... x intenderci vi allego foto.... spero qualcuno possa aiutatemi. 

F3BF2F10-BB73-4AA2-B1E8-7DD4A692CEBD.png

Niko il Brusco
    Pierpaolo1974

Credo da vibrazioni eccessive.... ovviamente viti mollate e ho perso tutto x strada.  Meno male che non mi è finito sotto la ruota... è rimasto appeso alla staffa posteriore che in marcia si è piegata tutta... 

Niko il Brusco
    15 minuti fa, Pierpaolo1974 ha scritto:

Credo da vibrazioni eccessive

Non penso.. lo perderemmo tutti.

Se mai , il solito annosi problema, viti non serrate correttamente.. poi vibrazioni si allentano e ciao.

A sto punto fatti un giro sulla viteria della moto con brugole e bussole.. fai un controllo generale... Ogni tanto vanno spesi sti 10 minuti x i serraggi.

P.s

Il para colpi lo montano e stringono dopo aver aperto lo scatolo della moto dal conc... La solita storia mannaggia

Pierpaolo1974

Esatto. Avevo fatto tagliando dei 7000 3 giorni prima. 

Niko il Brusco
    1 minuto fa, Pierpaolo1974 ha scritto:

Minkia.. 3 giorni?!?!... Non ho parole...

Trkspqr

Se in corrispondenza dei 7000 sul manuale è riportato controllo serraggi... potresti perfino incazzarti e chiedere almeno che ti rimedino loro la staffa....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Anche perché...se la piastra l'hanno tolta per cambiare il filtro...magari hanno serrato male loro...o comunque, essendo lì vicino, se fosse stata lenta, la piastra, avrebbero potuto tranquillamente accorgersene...

Niko il Brusco
    1 ora fa, Trkspqr ha scritto:

Se in corrispondenza dei 7000 sul manuale è riportato controllo serraggi... potresti perfino incazzarti e chiedere almeno che ti rimedino loro la staffa....

Anche perché...se la piastra l'hanno tolta per cambiare il filtro...magari hanno serrato male loro...o comunque, essendo lì vicino, se fosse stata lenta, la piastra, avrebbero potuto tranquillamente accorgersene...

Quoto tutto... Hai perfettamente ragione.

Pierpaolo1974

Non ho parole... 160€ ho pagato

Trkspqr

Aspe'...160€ che cosa? Il tagliando? O ti hanno fatto pagare il ripristino?

Pierpaolo1974

No no, intendevo il tagliando dei 7000........ 

Trkspqr

Ahhhhhhhh ecco!
    Se ti va però tienici informati su come va la vicenda!

Pierpaolo1974

Stavo pensando di acquistare la piastra dal Benelli shop... qualcuno di voi l’ha comprata?