Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Telo riflettente

LeoM98

Recommended Posts

Salve a tutti, da alcuni giorni sto utilizzando la mia Leoncino(nera) per andare a lavoro e sono costretto a lasciarla per circa 8 ore sotto il sole , pensavo ad un telo riflettente da poter mettere sopra la moto per evitare di trovarla carbonizzata uno di questi giorni 😂. Volevo chiedere a qualcuno di voi se già sta usando qualcosa del genere, vorrei qualcosa di semplice da utilizzare e possibilmente che possa essere ripiegato per essere messo dentro uno zainetto magari sapete consigliarmi qualcosa? Anche qualche altra idea per arginare il problema è ben accetta. Grazie in anticipo a chi risponderà 🌞🌞😜

Niko il Brusco

Coperta termica.. costa 2euri..

Lato argento riflette il sole e protegge dal caldo.. lato oro l opposto.

index(2).jpg

C era giá una discussione ..ma non la trovo.. va bè.

Edited by Niko il Brusco
    Trkspqr

Ma vaaaaaaaa, quella per i feriti? Oltretutto se riflette il sole, non vorrei che qualche vigile zelante potesse rompere i Maroni! Basta un qualsiasi tell copri moto di colore chiaro...tanto l'importante è che non prenda sole diretto...specie le plastiche...da lidl se sei fortunato magari mettono articoli moto (lunedì e giovedì di solito! Tieni d'occhio il sito!) Altrimenti vai diretto di amazon

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco

Costa un niente e fa il suo dovere.. e sicuro che non te la rubano.. troppo sott okkio.

E come quello del parabrezza.. ma in formato telo.. e se te lo pigliano hai perso due euri.

..comunque ha scritto "telo riflettente"... Questo riflette

• Like 1

Ciao,  usato teli coprimoto su lle mie creature.sempre 1 ) proteggere da acqua&sole insieme micidiali per plastiche, parabrezza e comandi elettrici 2) dai curiosi  troppo!   Trovi su eBay a 10/12 € coprimoto leggerissimo pui lo ripiego bene e meno occupa  più che altro deve riuscire aria dalla piegatura e importante fissarlo con un  elastico giornate ventose altrimenti vola via va da sé che  telo così leggero si usura e si cambia  1/1,5 anno. Seil luogo di lavoro permette di tenerne uno sul posto puoi utilizzare teli di qualità più pesanti ma importante che sia felpato all"interno salvaguarda i punti a strusciare

• Like 1