ischia22 3 Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 buona sera a tutti voi ,ho scritto giorni fa del mio problema al cambio e a mia disgrazia ho trovato tutto contro ,l assistenza non era stata attivata perchè i primi proprietari non hanno fatto i tagliandi ,ma sono qui per chiedere se sapete la compatibilità del cambio .io ho una bn 125 cc e mi chiedevo se il motore tnt 125 sia lo stesso oppure se qualche altra moto usa lo stesso cambio usato dalla benelli bn 125 grazie di cuore a chi mi può aiutare Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 Azz... Mi spiace tanto. Prendi con le pinze la info ma penso che sia praticamente la stessa moto. Moltissima componentistica è identica, penso proprio anche il cambio. Prova a chiedere conferma in benelli sede . Intendo bn e tnt 125 2 Quote Link to post
ischia22 3 Posted August 6, 2020 Author Share Posted August 6, 2020 buona sera leoni ,oggi sono stato a napoli per prendere un motore tnt 125 che monterò sulla mia bn 125 ,eventualmente lascerò qualche foto e info sulla compatibilità dei due ---grazie dei consigli e delle info NIKO Quote Link to post
Herr Doktor 511 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Aggiornando ovviamente il libretto di circolazione nel caso il trapianto abbia successo 1 Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 Ma vaaaaaaaaaaaa Dok che pignoooooolo! Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 39 minuti fa, ischia22 ha scritto: grazie dei consigli e delle info NIKO ma figurati, ci mancherebbe... se ti sono stato d aiuto ne sono contento. Quote Link to post
ischia22 3 Posted August 6, 2020 Author Share Posted August 6, 2020 1 ora fa, Herr Doktor ha scritto: Aggiornando ovviamente il libretto di circolazione nel caso il trapianto abbia successo scusa doktor questa non la sapevo ....tipo come dovrei aggiornare ? e dove ? grazie Quote Link to post
Herr Doktor 511 Posted August 6, 2020 Share Posted August 6, 2020 In breve, cambiano le caratteristiche tecniche e il numero di serie del motore rispetto al telaio. È una norma del codice della strada http://www.dgtnordovest.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=73:informazioni-aggiornamento-della-carta-di-circolazione-a-seguito-modifiche-delle-caratteristiche-costruttive-dei-veicoli-&catid=29:veicoli&Itemid=37 https://www.quattroruote.it/guide/Carta_Libretto-di-circolazione/carta-di-circolazione-libretto-aggiornamento-modifica-veicolo.html Quote Link to post
Recommended Posts