Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • post vendita....


    Pucci

    Recommended Posts

    Pucci

    Buon pomeriggio 

    sono disperata con il post vendita 

    da mesi non mi funziona galleggiante carburante ed elettro ventola.... i pezzi in garanzia ( moto ottobre 2019 non li inviano 

    cosa suggerite ? 
    post vendita pessimo prestare attenzione 

    Link to post
    Trkspqr

    Azzo, ma la moto è nuova? Passi il galleggiante..ma l'elettroventola

    Manda una bella PEC a Benelli (alla Niko maniera!) e attendi...oppure cerca i pezzi su AliExpress, li paghi di tasca tua, ci rimetti, ma almeno la moto cammina (alla trkspqr maniera! )

     

     

    PS.

    Ragazzi ce lo abbiamo il part list della 502c?

    Se i pezzi sono gli stessi potrebbe ordinare anche quelli per trk o leoncino...

     

    Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

     

     

     

     

    Link to post
    Niko il Brusco
    In 31/7/2020 at 07:57 , Trkspqr ha scritto:

    Manda una bella PEC a Benelli (alla Niko maniera!)

    Ehm.. qui ci sta "erore di sbaglio".. quello delle pec è il Dok.. io mai mandato manco una cartolina di auguri..

    Ma se Pec deve essere.. che sia scritta BELLA CATTIVA...

    In 31/7/2020 at 07:57 , Trkspqr ha scritto:

    Ragazzi ce lo abbiamo il part list della 502c?

    Mi sembra di no... In teoeia , come hai scritti, dovrebbe essere la stessa componentistica.. ma se cosi fosse sarebbe giá disponibile il ricambio... Non saprei

    Link to post
    CorradoB
    In 31/7/2020 at 07:53 , Pucci ha scritto:

    i pezzi in garanzia ( moto ottobre 2019 non li inviano 

    perchè non li inviano? quali spiegazioni danno?  .....il motore è quello del Leoncino ma galleggiante e elettroventola potrebbero essere diversi...anche solo negli attacchi...

    Link to post
    Pucci

    Perche’ a detta del concessionario dicono di provare questo quello è quell altro ma il problema è la centralina .... hanno messo sotto quella del trk e la ventola partiva pertanto hanno ribadito che devono inviare una centralina .... ho mandato una mail all indirizzo da loro fornito tramite messenger e ora attendo che succede ... qualche giorno poi vi do info ....

    • Like 1
    Link to post
    Trkspqr



    Perche’ a detta del concessionario dicono di provare questo quello è quell altro ma il problema è la centralina .... hanno messo sotto quella del trk e la ventola partiva pertanto hanno ribadito che devono inviare una centralina .... ho mandato una mail all indirizzo da loro fornito tramite messenger e ora attendo che succede ... qualche giorno poi vi do info ....


    Assurdo! Dita incrociate, ma secondo me il problema lo sta creando l'officina...

    Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

    • Upvote 1
    Link to post
    Pucci

    Infatti ..... biemmemoto via dei mille Genova ..... in settimana andrò a parlare con x moto via San Quirico.... i miei colleghi che stanno sui carri attrezzi mi hanno dato buoni feedback 

    Link to post
    Niko il Brusco

    Guarda se avrai modo di leggerti il forum troverai molti commenti a riguardo dei "servizi" delle varie officine  ..l 'officina a cui ci si affida , per quanto riguarda Benelli, fa proprio la differenza.. in particolare nel post vendita.. stiamo sperando tutti che la sede, visto anche i numeri di vendita e il decollo del marchio intervenga sulla preparazione della sua rete.  Sta diventando fondamentale..(lo sarebbe sempre stato ma i modelli offerti e le vendite adesso sono nettamente differenti rispetto al passato)

    • Upvote 1
    Link to post
    Pucci

    Hai ragione a pieno ma dal momento che portano il marchio a mio parere loro dovrebbero essere i tramiti ossia , parlo con loro sto parlando con benelli ma ..... se non mettono ispettori che girano per le officine e non rompono il mandato con concessionaria e officina incompetente perdono il decoro e la credibilità.... io gestisco tre centri delegati ACI e ti garantisco che area manager per ispezione mi fa visita spesso .... portare il marchio altrui è una responsabilità ... quando questa officina non solo non mi ha risolto ma sputava sul marchio incolpandolo ho capito che per tanta voglia avevo di provare la 752 .... me ne sono guardata bene ! 
    benelli sa tutto , ha foto anche della soluzione offerta ossia interruttore cavallotto.... ho scritto su in sella , dna del biker ecc .... e non smetto di fare casino a costo di portarla in fabbrica 🔝

    • Like 2
    Link to post
    -BaF-

    Per esperienza diretta posso dire che Benelli risponde.
    Scrissi per lamentare delle 'mancanze' del Concessionario a me più vicino, senza chiedere per altro nulla di particolare: delle semplici rimostranze, anche se ben argomentate.
    Dopo qualche giorno, come risposta, ricevetti la telefonata dell'agente di zona. Rispose a tutte le mie perplessità e mi indirizzò al Concessionario dal quale poi acquistai effettivamente il mezzo.

    Io, fossi in te, un contatto diretto lo cercherei.



    Ciao
    -BaF-

    • Like 2
    Link to post

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Reply to this topic...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy