Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Buonasera

Pucci

Recommended Posts

Pucci

prima esperienza con benelli .... elettroventola non parte .... questa è la garanzia .... interruttore manuale per farla partire .... ma di cosa stiamo parlando ? Il concessionario riferisce che benelli propone tentativi .... ma il problema è la centralina ... moto acquistata a gennaio .... oggi 30 luglio appuntamento con il concessionario ... moto in officina 8 ore per poi finire con il solito interruttore manuale messo da loro .... oggi avrei dovuto provare la 752 ... mi dispiace il post vendita è vergognoso .... inoltre non funziona il livello del carburante ... lascio a voi la scelta ... io di sicuro ho avuto un esperienza negativa 

barbara Genova .... oggi davvero delusa ! 

image.jpg

Trkspqr

Bhe no, barbarè...aspetta: ma che caxxo de officina ti propone un interruttore manuale su na moto nuova in garanzia? Scrivi una mail a Benelli!!!! E se ti scappa pure una al giornale inSella! Sull'altro tread hai solo detto che aspettavi i ricambi...e può non dipendere dalla concessionaria...ma la soluzione proposta è da assassini!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Mrz80

Cavoli. Che sfortuna.
    Intanto benvenuta.
    Dovresti fare un post di presentazione nel posto giusto però....

Vedo che sei di Genova.
    Vorrei suggerirti di cambiare officina, ma non ho esperienze personali dirette sufficienti da darti un consiglio vero.
    Il 17 vado a fare il tagliando a Savona (non lontanissimo....)
    Se vuoi ti aggiorno su "come mi sembrano".

Per adesso ho solo parlato al telefono con la ragazza della reception ed è stata molto gentile (sembra il minimo, ma ormai fa anche questo...)

Purtroppo, a volte, alcune officine riescono a creare grossi problemi di immagine alle case costruttrici... (Per colpa della Peugeot di Vado Ligure, non credo che comprerò mai più un Leone a 4 ruote, per farti un esempio banale)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

RioneroTnT

Giusto!!! 

Invia email ( poss. breve ) con allegati ( foto ed eventuale ricevute degli interventi ), non perdere altro tempo !!

Contatto Benelli  :   CLICCA QUI

Pucci

Grazie .... ho scritto loro su FB mi hanno risposto di mandare mail support@benelli.com ... L ho fatto ...vedremo se risolvono 

comunque per il decoro del loro marchio non è bello come pensano di aver risolto ... 

Mrz80

Comunque.... Proprio bella la tua moto.
    Ti auguro davvero che si risolva tutto rapidamente, così ne potrai godere appieno! [emoji106]

Herr Doktor

L'interruttore con fascetta è geniale. Se si fosse rotta la pompa della benzina ti dotava di una peretta per enteroclismi ?

• Like 1
    • Thanks 1
    • Haha 1
    Trkspqr

@Herr Doktor ribaltattooooooooo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Confused 1
    Mrz80

Scusa la curiosità...
    Ma quello invece, cosa sarebbe?fa288f8f1702cd1b2cc79d54f3c51a2d.jpg

• Haha 1
    Trkspqr

Toolbox... probably

Mrz80
    Toolbox... probably

Penso anch'io, ma visto che anche quello è su con 2 fascette...

• Haha 1
    Pucci

Ma quello mi è indispensabile purtroppo per la mia Reperibilita in h 24 e ci siamo dovuti ingegnare con i miei colleghi ( siamo tutti Aci carri attrezzi) e menomale...... altrimenti se non avessi avuto 10 anni di carro attrezzi e una carriera nei motori da quando ho 18 anni credetemi che avrei bollito il motore .... per questo che a me non mi prendono poi tanto in giro .... appena ho visto lo scempio dell interruttore.... 🤮

• Like 1