Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Navigatore Beeline

Leonello

Recommended Posts

Davide_P

Secondo me, costa un pò troppo. 200 euri per dispositivo e staffe di fissaggio non è regalato.

Con 80€ mi prendo un TomTom Autostart 52 da 5'' oppure l'interfono bluetooth con cui, se proprio non vuoi il telefono a vista, segui le indicazioni vocali.

Il mio problema è che non ne posso più di dispositivi da ricaricare.

Edited by Davide_P
    • Like 1
    23 ore fa, Leonello ha scritto:

Beeline 🤨

Idee??? Impressioni??? io vorrei rimuovere il telefono!

beeline_1.jpg

guarda che questo aggeggio funziona soltanto se collegato a uno smartphone, via Bluetooth.

è vero che lo smartphone puoi tenerlo in tasca, ma resta comunque la scomodità di dovere ogni volta avviare l'app di navigazione sul telefono, accoppiare questo dispositivo al telefono, intervenire sull'app per cambiare percorso ecc.ecc.

Infine: ho letto molte recensioni di utenti che lamentano frequenti disaccoppiamenti di questo dispositivo dal cellulare, il che mentre sei in marcia è una rottura tremenda.

ciao

• Like 1
    Leonello
    1 minuto fa, 0az ha scritto:

guarda che questo aggeggio funziona soltanto se collegato a uno smartphone, via Bluetooth.

è vero che lo smartphone puoi tenerlo in tasca, ma resta comunque la scomodità di dovere ogni volta avviare l'app di navigazione sul telefono, accoppiare questo dispositivo al telefono, intervenire sull'app per cambiare percorso ecc.ecc.

Infine: ho letto molte recensioni di utenti che lamentano frequenti disaccoppiamenti di questo dispositivo dal cellulare, il che mentre sei in marcia è una rottura tremenda.

ciao

Ottimo a sapersi! Grazie per il riscontro! 🙂

Herr Doktor

C'entra poco ma può aiutare

in generale la localizzazione del cell funziona anche tenuto in tasca. Usa simultaneamente GPS e cellula telefonica . L'unico problema è che bisogna agire in modo che non vada in blocco di sicurezza.
    Per questo con la moto nuova non ho comperato più navigatori dedicati e men che meno accrocchi da manubrio . Uso sygic come app e mappe off line nel telefono

• Upvote 1