Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Neo patentato

Petrotto

Recommended Posts

Petrotto

Ciao, sto per fare la patente, e la leoncino 500 mi è stata consigliata x praticitá e facilitá di guida anche x uno alle prime armi! In alternativa anche la 502c mi piace molto! Qualcuno puó darmi qualche consiglio?? Grazie 

Leonello

Ciao e  benvenuto intanto 🙂

Sono due belle moto, se non l'hai già fatto, recati presso il concessionario più vicino e montaci sopra per avere subito la sensazione a pelle 🙂

Così puoi decidere quella che ti aggrada di più 😉

In bocca al lupo per la patente!

PS: Se vuoi, scrivi qualcosa di tenella sezione presentazioni 🙂

Edited by Leonello
    Niko il Brusco
    24 minuti fa, Petrotto ha scritto:

Qualcuno puó darmi qualche consiglio??

hai praticamente tutto il forum da leggerti.. su ogni moto ci sono sensazioni pareri consigli.. ma devi fare come scritto da @Leonello senza salirci su è difficile scegliere.

CorradoB

ciao @Petrotto come già detto salirci è la cosa migliore, ma anche leggerti le varie impressioni qui sul forum... io possiedo la leoncino streadale, e in vari post l'ho confrontato con la 502c e con la Trail...qui posso dirti che anche se hanno il solito motore e quindi prestazioni simili sono due moto molto diverse...la 502c più comoda e da guida rilassata...il Felino (specialmente quello stradale) un po più sostenuto nelle sospensioni e con un impostazione di guida improntata più al divertimento tra le curve 😉

ti metto i link ai post con le mie impressioni, alcuni sono vecchi e al posto delle faccine sono apparsi i punti interrogativi che rendono un po strana la lettura,😉 ma puoi farti un idea del mio pensiero

Petrotto

Grazie, domani passo in concessionaria e poi valuto tutto bene, anche col consiglio del venditore...

Davide_P

Ho visto la 502C di @Lucio ed é veramente bella, ma per posizione di guida e quindi esperienza d'uso, non é paragonabile ad un Leoncino 500, su cui ho invece avuto uno scambio di battute ad un semaforo romano con un suo possessore.

Ci incontriamo per caso nei pressi del Colosseo, lui con il Leoncino 500 Trail, io con trk. In religioso silenzio ci osserviamo, scatta il verde e ci dirigiamo insieme verso Circo Massimo, dove al rosso parte la conversazione. 

Ti posso quindi confermare che la Leoncino 500 sotto al Colosseo fa la sua sporca figura: solo per questo fai bene a prenderla 😸😸

Spero che il tipo si iscriva al forum 😁

• Like 3
    CorradoB
    18 minuti fa, Petrotto ha scritto:

Grazie, domani passo in concessionaria e poi valuto tutto bene, anche col consiglio del venditore...

tieni conto anche che la 502c per la Zavorrina non è molto comoda....anche il Felino non è il massimo per lo spazio passeggero ma ci ho fatto qualche centinaia di km in due senza troppi problemi...con la 502c per fare qualche centinaia di km  dietro a te la tua Zavorrina deve amarti molto 😂

• Like 2