Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Peso

Petrotto

Recommended Posts

Niko il Brusco
    34 minuti fa, Petrotto ha scritto:

Scusate la nuova domanda, ma invece questo peso cosí sostenuto puó dare problemi nella maneggevolezza e nella guida, scusate ma essendo un quasi Neo patentato vorrei capire meglio, grazie 

Solo quando sei fermo e manovri il mezzo, devi farci un po attenzione.. appena superi i 10km/h non lo senti piú.. e fai tutto ciò che vuoi. Un gioco di equilibrio che acquisisci in fretta.

• Upvote 1
    CorradoB
    37 minuti fa, Petrotto ha scritto:

Scusate la nuova domanda, ma invece questo peso cosí sostenuto puó dare problemi nella maneggevolezza e nella guida, scusate ma essendo un quasi Neo patentato vorrei capire meglio, grazie 

Come ha gia detto Nico 😉 ...aggiungo solo che è vero che il peso non si sente in movimento, ma è anche vero che nei cambi di direzione rapidi è più" faticosa" da guidare rispetto ad una che pesa 50kg in meno, come la frenata che diventa più lunga di una superleggera, per non parlare delle prestazioni...però è anche vero che più peso vuol dire anche più stabilità sulle asperità, meno sensibilità alle raffiche di vento e più senso di sicurezza generale.. quindi riassumendo visto che non sono moto sportive (parlo anche della Leoncino anche se è molto più leggera della Trk...o meno pesante che dir si voglia 😉)  per quello che sono state create il peso non è un problema cosi grosso come vogliono farlo sembrare gli haters...anzi alla luce di quello che ho detto sopra direi che in molte situazioni, a mio parere, è anche un vantaggio 😉