Tubetto 73 Posted August 9, 2020 Share Posted August 9, 2020 Dopo 2000km di autostrada, misto veloce, misto stretto è un po’ di fuoristrada posso fare delle conclusioni. Stessa mescola delle sport attack 2 quindi entrano in temperatura dopo 2metri La moto diventa agile come una bicicletta, in piega vai fino a chiudere la gomma senza il rischio che ti molli all’improvviso le prime volte hai la sensazione che la moto “cada” se arrivi da Pirelli o metzeler, lo sterzo non chiude, il cambio direzione nel misto stretto è fulmineo come le attack 2. Misto veloce e autostrada la moto diventa dura da muovere , stabile , non è la moto adatta per la velocità quindi non ho neanche esagerato. Un po’ di “sterrato” strade bianche e molto dissestate fatte di pietre e sassi grossi,nessuna esperienza prima, sembra che tengano, la gomma non è mai scivolata e sulle strade bianche ti ritrovi ai 70kmh senza accorgertene, non da fare ai 70 ma guardavo la velocità e rallentavo subito Il posteriore è diventato stabile, in frenata l’abs non attacca più, segno che la gomma non scivola. Non ho montato le tkc70 rock perché il gommista ha detto che sono a velocità ridotta e non sono omologate sono bellissime. In conclusione perfette come le sportattack2 che monto sul tnt ormai da anni 1 1 Quote Link to post
Leoncino500T 6 Posted August 10, 2020 Share Posted August 10, 2020 @TubettoGrazie, dopo quanto hai cambiato le originali? Vado un po’ off topic, puoi inviarmi qualche foto dei telaietti montati? Sono i givi per borse morbide? Vorrei acquistarli ma sono indeciso Quote Link to post
Tubetto 73 Posted August 10, 2020 Author Share Posted August 10, 2020 [mention=209]Tubetto[/mention]Grazie, dopo quanto hai cambiato le originali? Vado un po’ off topic, puoi inviarmi qualche foto dei telaietti montati? Sono i givi per borse morbide? Vorrei acquistarli ma sono indecisoGomme cambiare a 4000km, sono nuove e in vendita le metzeler. Per come Guido io avrei sdraiato la moto . Le originali nn sono male ma la guida che ha Pirelli metzeler nn mi va per niente, ovvio che continental è un altro pianeta Ora ho montato le borse, per le foto dei telai devi aspettare domani Quote Link to post
Leoncino500T 6 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 12 ore fa, Tubetto ha scritto: Gomme cambiare a 4000km, sono nuove e in vendita le metzeler. Per come Guido io avrei sdraiato la moto . Le originali nn sono male ma la guida che ha Pirelli metzeler nn mi va per niente, ovvio che continental è un altro pianeta Ora ho montato le borse, per le foto dei telai devi aspettare domani Anche con le Borse montate non sarebbe male una foto. Ho paura che tutte ste fasce che passano sotto la sella non siano il massimo Quote Link to post
Tubetto 73 Posted August 11, 2020 Author Share Posted August 11, 2020 Anche con le Borse montate non sarebbe male una foto. Ho paura che tutte ste fasce che passano sotto la sella non siano il massimo Quote Link to post
Leoncino500T 6 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 1 ora fa, Tubetto ha scritto: Ah tu hai quelle che si agganciano, non le universali con le fasce! tutta un altra cosa 1 Quote Link to post
Recommended Posts