Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • TRK 502 candele iridium

MatriX68X

Recommended Posts

Trkspqr

Se.....e c'ha fai così? Entri, fai domande...
    Dicci almeno da che è nata sta scimmia! Quali sono i vantaggi su carta...
    PS.
    Comunque interessa anche me l'argomento; ne avevo letto tempo fa sul gruppo Telegram del club trk spagnolo...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Io monto delle candele iridio CR8EIX, che sositutiscono quelle che montano i nostri motori.

Dicono che migliori la combustione, questo non posso confermarlo di persona in quanto non saprei neanche in che modo semplice confutarlo...

Le ho comprate e montate per la durata di vita, tutte le mie precedenti moto montavano candele all'iridio: facevo subito il primo cambio candele e poi me ne dimenticavo.
    Mai avuto problemi di erogazione neanche dopo 40'000 km di utilizzo su Ninja 600.

Costano di più, certamente, ma pagare quei 10-20-30 euro (a dipendenza del modello e del numero di cilindri ovviamente) al posto che la metà per quelle normali, per me che faccio da solo tutti i lavori minori sulla moto è anche un pensiero in meno.

Le puoi trovare su eBay o Amazon a prezzi anche molto bassi. Io solitamente compro oggetti simili da eBay, ma Amazon qualche volta ha prodotti specifici o più economici. Aliexpress lo uso solo per cazzatine in plastica o comunque oggetti non correlati a parti importanti (motori, freni, gomme, sicurezza in generale).

Edited by Popo
    Trkspqr

Grazie per la testimonianza@Popo !
    Io in genere ogni 20/30k le controllo le candele: colore e misurazione con lo spessimetro...in caso al tagliando successivo le cambio...quelle "normali" però...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk