Alf2020 0 Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 Buongiorno a tutti.Vorrei acquistare la Trk 502X.Si hanno notizie sulla commercializzazione delle Euro 5? Come sapete, quelle euro 4 si possono immatricolare fino al 31/12/2020, dunque sarei propenso ad aspettare qualche mese.Grazie mille e buona giornata Alfredo Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 Personalmente non so ancora nulla...ma se è vero quello che dici potrebbe essere un buon motivo per chiedere uno sconto....Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Johnny25 2 Posted October 24, 2020 Share Posted October 24, 2020 Oggi sono andato a provare la TRK502, ho chiesto al dell'Euro 5 al concessionario, Benelli già non consegna più i modelli Euro 4 quindi al momento chi vuole acquistare o trova qualche modello in pronta consegna oppure deve aspettare a Gennaio 2021. La nota dolente è che a quanto pare il passaggio all'Euro 5 porterà ad una diminuzione di 4/5 cavalli a detta del meccanico, e purtroppo la TRK già non abbonda in quanto a cavalleria..... 1 Quote Link to post
IONRAL 61 Posted October 24, 2020 Share Posted October 24, 2020 18 minutes ago, Johnny25 said: Oggi sono andato a provare la TRK502, ho chiesto al dell'Euro 5 al concessionario, Benelli già non consegna più i modelli Euro 4 quindi al momento chi vuole acquistare o trova qualche modello in pronta consegna oppure deve aspettare a Gennaio 2021. La nota dolente è che a quanto pare il passaggio all'Euro 5 porterà ad una diminuzione di 4/5 cavalli a detta del meccanico, e purtroppo la TRK già non abbonda in quanto a cavalleria..... mmm... dai penso che qualcosa si inventano... Quote Link to post
Zizzi 5 Posted October 25, 2020 Share Posted October 25, 2020 9 ore fa, Johnny25 ha scritto: Oggi sono andato a provare la TRK502, ho chiesto al dell'Euro 5 al concessionario, Benelli già non consegna più i modelli Euro 4 quindi al momento chi vuole acquistare o trova qualche modello in pronta consegna oppure deve aspettare a Gennaio 2021. La nota dolente è che a quanto pare il passaggio all'Euro 5 porterà ad una diminuzione di 4/5 cavalli a detta del meccanico, e purtroppo la TRK già non abbonda in quanto a cavalleria..... Ti hanno detto loro che non consegnano più moto nuove!?!? Io l' ho ordinata il 26 settembre la x e dovrebbe arrivare domani..... spero... Quote Link to post
Mic1010 0 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Il 25/10/2020 at 05:54, Zizzi ha scritto: Ti hanno detto loro che non consegnano più moto nuove!?!? Io l' ho ordinata il 26 settembre la x e dovrebbe arrivare domani..... spero... Alla fine ti hanno consegnato euro 4 o 5? Quote Link to post
Recommended Posts