Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Collegamento Tra telefono e Centralina

FontyTtk

Recommended Posts

FontyTtk

Ciao a tutti ,

Nessuno di voi ha mai provato a collegare la centralina motore al cellulare tramite la obd?

Ho a casa un lettore odb2 Wi-Fi che può collegarsi al telefono e un app apposita per leggere i dati della centralina , già testata per l’auto e funziona a dovere..ma per le nostre trk??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FontyTtk

Ciao a tutti ,
    Nessuno di voi ha mai provato a collegare la centralina motore al cellulare tramite la obd?
    Ho a casa un lettore odb2 Wi-Fi che può collegarsi al telefono e un app apposita per leggere i dati della centralina , già testata per l’auto e funziona a dovere..ma per le nostre trk??

b9fc8bb33bd9bb2f9ba6a79b25563880.jpg
    Comunque un po’ di dati li ho ottenuti... però questa app non permette di creare un cruscotto digitale ..

FontyTtk

b9fc8bb33bd9bb2f9ba6a79b25563880.jpg
    Comunque un po’ di dati li ho ottenuti... però questa app non permette di creare un cruscotto digitale ..

884236b967789298f2b4fe948e705484.jpg
    Ok mi sono già risposto da solo... questa è decisamente meglio e si possono personalizzare tutti gli indicatori!

Davide_P

Qualcuno può aiutarmi a controllare se le app che usate vedono tutti questi indicatori?

spacer.png

se da terminale scrivi "011C" che vi dice? Molte app oebd hanno il "terminal" tipo questo qui sotto:

spacer.png

Mrz80

Non posso aiutarti purtroppo. Io la uso con la macchina. Per il leo non ho il cavo adattatore.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Utilità?
    Beh. A livello generale, puoi controllare eventuali errori (con o senza accensione spia motore).
    Poi, app come quella che ho linkato, trasformano il Cell in una dashboard. Ti fai la schermata come vuoi, mettendo vari valori che magari sul display della moto non hai.

fe17a9c00bea777c4d1efcefb778184c.jpg
    Tubetto
    Non posso aiutarti purtroppo. Io la uso con la macchina. Per il leo non ho il cavo adattatore.

Beh. A livello generale, puoi controllare eventuali errori (con o senza accensione spia motore).
    Poi, app come quella che ho linkato, trasformano il Cell in una dashboard. Ti fai la schermata come vuoi, mettendo vari valori che magari sul display della moto non hai.

fe17a9c00bea777c4d1efcefb778184c.jpg

Ok, ma per i vari errori nn ci fai niente visto che interviene l’officina. E per la Dashboard che vedo sono tutti valori indicati nel cruscotto apparte il navigatore ma quello usi già il telefono [emoji3166][emoji848]. Bo.. [emoji2369]
    • Like 1
    Mrz80

Ok, ma per i vari errori nn ci fai niente visto che interviene l’officina. E per la Dashboard che vedo sono tutti valori indicati nel cruscotto apparte il navigatore ma quello usi già il telefono [emoji3166][emoji848]. Bo.. [emoji2369]
    La foto è solo di esempio. Te la configuri come vuoi.

Davide_P

Per quel che mi riguarda,.mi interessa per la diagnostica e il report completo di tutti i sensori, in particolare per l'iniezione. Avere una copia abbellita del quadro é un di cui.

Il telefono é uno dei modi, ma spero di avere anche altre modalità.

Edited by Davide_P