Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Preventivo trk251

Lombardia 1

Recommended Posts

Leonello

Mi sembra buono, ma sentiamo altri pareri!

Ovviamente se non già fatto,  richiedere se siano stati fatti i regolari tagliandi per via della garanzia ed eventuali interventi extra.

In aggiunta, farci un giro sopra 🙂

• Thanks 1
    • Upvote 1
    Niko il Brusco
    48 minuti fa, Leonello ha scritto:

Mi sembra buono, ma sentiamo altri pareri!

Ovviamente se non già fatto,  richiedere se siano stati fatti i regolari tagliandi per via della garanzia ed eventuali interventi extra.

In aggiunta, farci un giro sopra 🙂

Esatto, segui il consiglio... Fatti dare la documentazione dei lavori.. se riesci prendi targa e telaio e , se vuoi la prova del nove, chiedi a Benelli sede. Hanno tutti i tagliandi e richiami in garanzia fatti di tutti i mezzi in rete ufficiale. 

• Thanks 2
    Niko il Brusco
    2 ore fa, Lombardia 1 ha scritto:

Grazie mille non ci avevo pensato ai tagliandi 

Se ne ha fatto ne ha fatto uno solo dei 1000 .

E magari qualche intervento in garanzia.. forse..ma non è detto.

Lombardia 1

Sono ancora più indeciso visto la poca differenza dal nuovo e ho saputo oggi che a settembre arriva euro 5 nuova mi sa che aspetto magari in un bel giallo mi piacerebbe un mondo 

In 19/8/2020 at 18:43 , Niko il Brusco ha scritto:

Se ne ha fatto ne ha fatto uno solo dei 1000 .

E magari qualche intervento in garanzia.. forse..ma non è detto.

Sono ancora più indeciso visto la poca differenza dal nuovo e ho saputo oggi che a settembre arriva euro 5 nuova mi sa che aspetto magari in un bel giallo mi piacerebbe un mondo 

• Like 1
    • Upvote 1
    Davide_P

La scelta é tua, ma posso solo dirti che é una moto bella e molto piacevole da guidare, nei limiti di quello che consentono la cilindrata e la potenza.

Alcune cose potrebbero essere ancora ottimizzate, tipo la carburazione ai bassi giri, ma ti porta ovunque, anche in due, e consuma pochissimo.

Nelle ultime due settimane di ferie l'ho guidata per le montagne dell'Abruzzo su strade belle e brutte ed è uno spettacolo.

spacer.png

Senza-titolo2.jpg?ssl=1

spacer.png

spacer.png

Fatte tutte col TRK 251, sia in salita che in discesa.

PS: io prenderei il nuovo..almeno hai il libretto con i tagliandi a 6.000 km e non 3.000 😁

Edited by Davide_P
    • Like 2