Poppy 7 Posted August 19, 2020 Share Posted August 19, 2020 Ciao a tutti..son qui a chiedere se capita o è capitato anche a voi di sentire rumori sterzando da fermi o mentre si fanno manovre da spenta ..come se il manubrio o lo sterzo accusassero troppo il peso. La mia trk x ha 18 mesi e fa questi rumori da circa due settimane..non ho avuto ancora il tempo di andare dal meccanico. Quote Link to post
Mrz80 619 Posted August 19, 2020 Share Posted August 19, 2020 La mia fa solo un sacco di scricchiolii dovuti alla gomma che copre i cavi. Anzi, fanno tanto rumore quei gommini che credo possano coprire eventuali altri rumori. Ma li ha sempre fatti e non mi preoccupano.Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Poppy 7 Posted August 20, 2020 Author Share Posted August 20, 2020 Ai cavi non ho fatto caso..ci darò un occhiata 👍 Quote Link to post
DaveP 34 Posted August 20, 2020 Share Posted August 20, 2020 (edited) Si anche la mia fa rumore. E' dovuto dalla gomma dei cavi del manubrio che sfregano contro il supporto di plastica sulla sommità delle forcelle. Se vuoi eliminarlo basta un pezzetto di nastro o di spugna attorno alla guida Edited August 20, 2020 by DaveP 1 Quote Link to post
Poppy 7 Posted August 20, 2020 Author Share Posted August 20, 2020 Grazie Dave. Ci proverò 👍 Quote Link to post
Poppy 7 Posted August 20, 2020 Author Share Posted August 20, 2020 Verificato..sono proprio i cavi di sinistra che scricchiolano nel raccoglitore sotto il cruscotto..grazie👍 Quote Link to post
Recommended Posts