Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Aggiornamenti dal 2017 al 2019

GIEPPE

Recommended Posts

GIEPPE

Buongiorno , mi stà prendendo la scimmia per la trk 502 stradale ruote 17  , ho guardato un pò dei vostri post però non trovo risposta alla domanda : dall'anno 2017 al 2019 compreso quali aggiornamenti ed in quale anno di - estetica -telaio - motore - o altro ??

questa mia domanda perchè sono intenzionato ad un usato e quindi a seconda degli aggiornamenti se importanti mi regolerei su di una annata rispetto ad altra , grazie per le preziose risposte .  GIEPPE 

Bleach79

Dal 2017 al 2019 non mi pare ci siano stati aggiornamenti per quanto riguarda la trk stradale a parte il posizionamento delle frecce posteriori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trkspqr

Nessun cambiamento sostanziale...nemmeno per il 2020...quelli del 2020 sono stati aggiornamenti estetici e nulla più: meccanica, ciclistica e telaio sono gli stessi...un usato del 2017 con 10k km dovresti portarlo via per poco meno di 4k, poco dippiú per il 2018..se poi lo trovi col tris di borse e i fari, prendilo al volo! Unica accortezza accertati che abbia fatto la campagna di richiamo per l'ABS...ci sono info qui sul forum e anche sul sito del MIT...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

...a parte il posizionamento delle frecce posteriori

A cosa ti riferisci Bleach?

Leonello

Dato che sei orientato verso l'usato, sicuramente ci avrai già pensato, ma è fondamentale richiedere documentazione dei vari tagliandi/interventi effettuati sia per avere idee precise sullo stato della moto stessa sia per quanto riguarda la garanzia di mamma Benelli.

Meglio ancora se si ha la possibilità di provarla e/o farla controllare al volo presso meccanico di fiducia.

Io son parecchio paranoico, ma quando il meccanico fa i tagliandi, io sto lì davanti e non mi sposto un millimetro 😅

Aspettiamo poi foto di rito! 😉

Bleach79

Dalle mie parti ho visto trk sia stradali che X con le frecce montate su una staffa sotto al porta pacchi oppure direttamente sul codone dove ci sono dei gommini e sembrerebbe la loro posizione originaria. Sulla mia da quei gommini escono i cavi delle frecce

GIEPPE
    1 minuto fa, Leonello ha scritto:

Dato che sei orientato verso l'usato, sicuramente ci avrai già pensato, ma è fondamentale richiedere documentazione dei vari tagliandi/interventi effettuati sia per avere idee precise sullo stato della moto stessa sia per quanto riguarda la garanzia di mamma Benelli.

Meglio ancora se si ha la possibilità di provarla e/o farla controllare al volo presso meccanico di fiducia.

Io son parecchio paranoico, ma quando il meccanico fa i tagliandi, io sto lì davanti e non mi sposto un millimetro 😅

Aspettiamo poi foto di rito! 😉

Ciao Leonello , è vero che c'è questa scimmia ma anche vero che a 63 anni non si fanno più acquisti di impulso e quindi cercherò di pararmi il c..o nel miglior modo possibile , è anche per questo che mi sono iscritto qui cercando dai possessori pregi e difetti  , per quanto riguarda i tagliandi di manutenzione alla mia TAta me li faccio da me , per la prossima vediamo se andrà in porto e se avrà residui di garanzia ma se dovrò portarla in officina sono paranoico anche io

Trkspqr
    Dalle mie parti ho visto trk sia stradali che X con le frecce montate su una staffa sotto al porta pacchi oppure direttamente sul codone dove ci sono dei gommini e sembrerebbe la loro posizione originaria. Sulla mia da quei gommini escono i cavi delle frecce

Bleach la posizione originale è sul codino, na dove escono i tuoi fili, per legge devo essere spostate più avanti se risultano nascoste dalle borse, ecco perché il portapacchi del top case ha la predisposizione per il loro fissaggio in un punto più visibile...ma lì fanno cagare! Personalmente le ho nella posizione originale, e anche @Niko il Brusco ha aperto un tread apposito sul loro riposizionamento...nulla di imposto dalla casa quindi, e nulla a che vedere con il restyling

Niko il Brusco

Beh avete giá detto tutto.

Colpo d occhio sul mezzo x eventuali "segni"

Storicitá dei tagliandi, o richiami o garanzia... con eventuale controprova della sede in caso di dubbio.(tutto registrato se fatto in rete ufficiale)

Giretto di prova.

E se tutto è ok. ..prendila, le modifiche fatte negl anni sono solo estetiche e nulla di "sostanza".

22 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Personalmente le ho nella posizione originale, e anche @Niko il Brusco ha aperto un tread apposito sul loro riposizionamento

Si esatto.. si spostano in poco tempo e ci si guadagna di estetica.. almeno non ti dicono "hai i fili a penzoloni".. la sede originale è il codino.