Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Euro 5

vesk

Recommended Posts

Se non ho capito male dall'anno prossimo tutte le moto vendute dovranno essere euro 5. Benelli cosa ha intenzione di fare. Per ora non si dice nulla su nuovi motori e anche le ultime nuove moto come la 752 S, sono euro 4. Voi ne sapete qualcosa?

• Replies 52
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

• vesk

10

• Trkspqr

9

• Marco2

9

• Niko il Brusco

6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Guarda io ci sono dentro, anche se fortunatamente nessuno in famiglia ha sintomi. ci sono dentro perchè mio figlio è positivo (l'ha preso a scuola). Non solo è facile entrarci ma è anche difficile usc

Vi sono in giro montagne di stock di euro 4 da smaltire..x tutte le case. Sta cosa degl euro comunque è ipocrisia pura.. rompono sulle moto poi ci sono in giro camion e bus da paura.. ciminiere a

Proprio oggi che ho deciso (come scritto nella mia presentazione odierna) per il Leoncino 500 trail, il concessionario mi ha detto che non è più ordinabile e disponibile sino a data da destinarsi. Pro

Posted Images

7 ore fa, Mrz80 ha scritto:

Prevedo montagne di km 0.
    Sarà sicuramente una bella occasione per chi cerca un nuovo o pari.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

montagne di km 0 ci sono gia'.... questa primavera chi è che si è comprato una moto nuova col lockdown in corso ?....e pure per l'anno prossimo non si sa come andra'... con tutto cio', non credo che abbiano applicato questi gran sconti, piuttosto penso ridurranno la produzione e qualche concessionario chiudera'.....

• 2 months later...

@rocco66 prova a sentire qualcun'altro...se non è una discriminante per te avere l'euro 5, magari qualche altro conce ha qualcosa di invenduto (e sarebbe una buona occasione per farsi fare uno sconto: "eh, ma questa è euro4" , "eh ma siamo verso la fine dell'anno e voi tra poco dovete chiudere il bilancio", etc etc)

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

9 ore fa, rocco66 ha scritto:

Proprio oggi che ho deciso (come scritto nella mia presentazione odierna) per il Leoncino 500 trail, il concessionario mi ha detto che non è più ordinabile e disponibile sino a data da destinarsi. Probabile restyling e passaggio a euro 5.

A me sa stanto di cavolata, se non si spiega questa fino al 30 novembre:

https://italy.benelli.com/news#6808

Edited by Davide_P

ragazzi io vi posso dire che a fine settembre, deciso a prendere una leoncino, esclusamente nero, sono sbattuto ad un concessionario di terni, e a prezzo pieno... qui a roma nessuno ne aveva una ne disponibile ne ordinabile, nera almeno, altri colori ne avevano ma a mala pen... anche a me hanno detto che per quest'anno sarebbe stato difficile...

• Like 1
    entony1117
    ragazzi io vi posso dire che a fine settembre, deciso a prendere una leoncino, esclusamente nero, sono sbattuto ad un concessionario di terni, e a prezzo pieno... qui a roma nessuno ne aveva una ne disponibile ne ordinabile, nera almeno, altri colori ne avevano ma a mala pen... anche a me hanno detto che per quest'anno sarebbe stato difficile...
    Idem quando ho preso la leo250 a luglio.....
    Erano finite .....
    Covid del cavolo

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

ho sentito dire che proprio per la mancanza di disponibilita' i pochi modelli/colori sono a prezzo pieno... diciamo che se potete evitare di comprarla prima della prossima primavera forse prendete direttamente un euro5 e magari ad un prezzo migliore...

io non l'ho fatto perche' nonostante non sono benestante... avevo voglia ora... non mi andava piu' di aspettare... 

🤣

• 2 weeks later...
    Il 23/8/2020 at 07:41, gilly ha scritto:

montagne di km 0 ci sono gia'.... questa primavera chi è che si è comprato una moto nuova col lockdown in corso ?....e pure per l'anno prossimo non si sa come andra'... con tutto cio', non credo che abbiano applicato questi gran sconti, piuttosto penso ridurranno la produzione e qualche concessionario chiudera'.....

ti ricordo che proprio per il lockdown appena si è "riaperto" a Maggio la Benelli non ha mai venduto tanto, infatti TRK è prima, idem il mercato delle moto in generale, perchè tu quest'estate non l'hai usata la moto?

Il 6/11/2020 at 18:59, Marco2 ha scritto:

ti ricordo che proprio per il lockdown appena si è "riaperto" a Maggio la Benelli non ha mai venduto tanto, infatti TRK è prima, idem il mercato delle moto in generale, perchè tu quest'estate non l'hai usata la moto?

io l' ho usata perchè ce l' avevo gia', una nuova non l' avrei di certo comprata... se poi il 2020 è andato alla grande come vendite , contento per loro , almeno una categoria che non si lamentera'  per la crisi....

Edited by gilly

Il grosso vantaggio della moto è che non sei a contatto ravvicinato con gli altri mentre guidi, ma sei per strada...più sicura (dal punto di vista Covid, non in assoluto purtroppo...) che camminare sul marciapede a contatto con gli altri, o peggio al ristorante.

Adesso sto usando molto la bici, sono in zona rossa, se non avessi quella sarei finito, è permesso proprio perchè "passi velocemente" dagli altri, perfino senza mascherina, anche se io quando posso= non ho il fiatone, la metto per maggiore sicurezza

Niko il Brusco

La cosa peggiore.. secondo me.. è dover aver bisogno del pronto soccorso o di cure ospedaliere adesso perchè si è caduti, ci sono venuti addosso o cose cosi... Necessitá non covid.

Esempio :Entri per fare una lastra (se te la fanno..e se arriva l ambulanza).. esci con lastra e Covid... 

Meglio evitare il piú possibile ... 

Oltre al distanziamento.. bisogna stare attenti (per quanto possibile) anche ai piccoli incidenti e alle situazioni tendenzialmente pericolose.

Edited by Niko il Brusco
    • Like 2

Concordo in pieno con @Niko il Brusco

Nessuno vieta di "girare" con i motivi validi,  ma è consigliabile farlo SE e SOLO se VERAMENTE NECESSARIO: la pizza te la consegnano anche a casa ormai...

(Sia chiaro, non lo sto dicendo a nesusno in particolare eh!) 😉

Basta un attimo a prenderlo sto maledetto virus...

E non lo auguro a nessuno, nemmeno ad un mio ipotetico peggior nemico...

2 ore fa, Marco2 ha scritto:

Il grosso vantaggio della moto è che non sei a contatto ravvicinato con gli altri mentre guidi, ma sei per strada...più sicura (dal punto di vista Covid, non in assoluto purtroppo...) che camminare sul marciapede a contatto con gli altri, o peggio al ristorante.

Adesso sto usando molto la bici, sono in zona rossa, se non avessi quella sarei finito, è permesso proprio perchè "passi velocemente" dagli altri, perfino senza mascherina, anche se io quando posso= non ho il fiatone, la metto per maggiore sicurezza

anche io ho preso una MTB elettrica , appunto perchè con il limiti sara' l' unico mezzo che si potra' usare per uscire un po' di casa con la scusa di attivita' sportiva... purtroppo visto le enormi vendite di quest' anno, causa bonus ,( di biciclette si che ne hanno vendute alla grande)  i magazzini e i negozi erano praticamente vuoti, e ho dovuto prenderne una a caso e pagandola il prezzo di listino pieno, visto che al bonus non ho diritto... e la moto, che uso solo per divertimento l' ho gia' messa via per l' inverno anche se ci sono ancora belle giornate... comunque per il ragionamento che hai fatto tu, non vedo differenza tra stare da soli in auto e usare la moto, visto anche che le limitazioni ci sono per ambedue i mezzi, e comunque se uno cerca un mezzo solo per la praticita', e non per la passione,  meglio andare su uno scooter...

36 minuti fa, Leonello ha scritto:

Concordo in pieno con @Niko il Brusco

Nessuno vieta di "girare" con i motivi validi,  ma è consigliabile farlo SE e SOLO se VERAMENTE NECESSARIO: la pizza te la consegnano anche a casa ormai...

(Sia chiaro, non lo sto dicendo a nesusno in particolare eh!) 😉

Basta un attimo a prenderlo sto maledetto virus...

E non lo auguro a nessuno, nemmeno ad un mio ipotetico peggior nemico...

Guarda io ci sono dentro, anche se fortunatamente nessuno in famiglia ha sintomi. ci sono dentro perchè mio figlio è positivo (l'ha preso a scuola). Non solo è facile entrarci ma è anche difficile uscirne. Mio figlio si è fatto 10 giorni di quarantena perchè contatto stretto, poi ha fatto il tampone di controllo ed è risultato positivo. Da lì (era il 30 ottobre) è iniziata una nuova quarantena per tutti noi. Ora aspettiamo che ci chiamino per il secondo tampone per lui e il primo per noi, ma sono talmente oberati (a Varese è andato in crisi tutto il sistema: ieri 3000 positivi!) che non sanno quando possono chiamarci. e senza tampone non possiamo uscire di fatto perchè anche se mi liberano dal 14 giorno, io ho i genitori molto anziani e non voglio certo andare a trovarli se non sono certo di essere negativo. Scusate lo sfogo ma inizio a non poterne più.

Edited by vesk
    • Like 2
    • Upvote 1

Per quel che conta vesk, posso dirti che se così anche quaggiù: non esiste più un protocollo perché il sistema al collasso! Riguardo alla tua situazione personale, spero almeno che tutti voi siate senza sintomi e in salute! Un abbraccio forte!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk