Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • di corsa tutti in Cina

Giorgio.Loda

Recommended Posts

Devo vederla dal vivo, o comunque molto meglio di così anche se in foto o video ma..... Non saprei.... Secondo me pur essendo grintosa ha perso molto della stilosità del nostro Leoncino.
    Mi sembra che l'attuale 500 si distingua di più.

È una impressione forse affrettata che non rende giustizia alla moto ma, al momento, dal punto di vista prettamente estetico, non farei il cambio.

Ciao
    -BaF-

CorradoB
    In 25/8/2020 at 19:30 , -BaF- ha scritto:

Devo vederla dal vivo, o comunque molto meglio di così anche se in foto o video ma..... Non saprei.... Secondo me pur essendo grintosa ha perso molto della stilosità del nostro Leoncino.
    Mi sembra che l'attuale 500 si distingua di più.

È una impressione forse affrettata che non rende giustizia alla moto ma, al momento, dal punto di vista prettamente estetico, non farei il cambio.

Ciao
    -BaF-

In 25/8/2020 at 19:38 , Trkspqr ha scritto:

Invece a me piace...col traliccio a vista...so quei caxxo de tubi del radiatore che so difficilissimissimi da digerire....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

@-BaF- il nostro Felino è bellissimo...ma siamo di parte 😉 ma penso che dal vivo e con qualche modifica personale anche questo non sia per niente male 😉

@Trkspqr più che i tubi io non riesco a digerire il manubrio a corna di bue, ma come già detto durerebbe solo il tempo di sostituirlo con un piega bassa insieme agli specchietti e forse al cupolino (troppo alto) ...un'altra cosa che non mi piace è il terminale da scooter...troppo "ciccione" ....quello della concept era decisamente meglio...e sempre restando sullo scarico non mi piacciono neanche i collettori che non seguono per niente la linea del motore...ma son dettagli...

fff.thumb.jpg.8aa67b8cd1813f752de6123b717cb7e6.jpg

622618-5x2-lg.thumb.jpg.9c087dd0677b37419c3297d7b26131d7.jpg

CorradoB
    2 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

metterei anche il faro della concept, allunga la linea della moto

vero Nico 😉 e sempre per parlare di dettagli non erano male neanche le prese d'aria sotto al serbatoio...per non parlare di quanto mi piacerebbe la scritta Benelli Leoncino di traverso sul serbatoio...un piega bassa (sarò fissato ma quel manubrio li sta bene sulla Trail) e sarebbe una special di serie 😉

fatto stà che come detto, con qualche piccola modifica, a me piace parecchio....e sarà davvero difficile resistere alla 🐒 🤔 ...e diciamolo, solo avendo sentito il sound ma senza aver ancora provato il motore!

Edited by CorradoB
    CorradoB
    10 ore fa, Mrz80 ha scritto:

Io preferisco il sound de 500 con i suoi 360°

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

su questo non si discute, sono pienamente d'accordo! ..la delusione maggiore della 752s è stato proprio scoprire che il motore non era un evoluzione del nostro 500 ma un derivato del tre cilindri con fasatura a 270° ovviamente con un cilindro in meno.. poi che sia un buon motore, con cambio estraibile, olio con circuito di raffedamento, un ottimo impianto di scarico che le dona comunque un sound bello e personale (sentito dal vivo è veramente bello,e comunque diverso dalle altre bicilindriche a 270° ) non lo metto in dubbio, la cubatura e la cavalleria maggiore poi aiutano il sound ad essere più "corposo"....ma il 500 portato a 750 con la sua fasatura sarebbe stato spettacolare.... vabbe, aspettiamo di sentire come sarà sul felino, anche se non credo si discosterà tanto da quello della 752...