Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Nuona media naked Triumph

Giorgio.Loda

Recommended Posts

Bho...a me non convince mica...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Beh. Infatti io ho comprato un Leoncino e tu un TRK. Ovviamente abbiamo gusti differenti

Anche se dici che il ns 800 te gusta, e a me non sembrano "tanto" diverse.

2c61c8de674f8c7339ee563d6d862b7d.jpg
    • Like 1
    Giorgio.Loda

Ho scritto promette bene ma attendiamo la versione " vera " non il prototipo ....pesi misure potenza.......al momento il tre mi farebbe optare per la Trident !!! 

cmq. a naso darà del filo da torcere alla leo 800 ci potete scommettere.......

Edited by Giorgio.Loda
    • Like 1
    • 1 month later...
    facciamo TReKking

Mah non ha senso paragonarla alla leoncino 800, due moto completamente diverse di prezzi diversi e caratteristiche diverse: un bicilindrico da 80 cv da una parte, un 3 cilindri che sarà da 110 cv circa ( mia supposizione ) sono imparagonabili.

non si daranno filo da torcere, al massimo darà fastidio alla yamaha xsr 900 o come c***o si chiama, la mt 09 vintage...

Edited by facciamo TReKking
    • Like 1
    Mah non ha senso paragonarla alla leoncino 800, due moto completamente diverse di prezzi diversi e caratteristiche diverse: un bicilindrico da 80 cv da una parte, un 3 cilindri che sarà da 110 cv circa ( mia supposizione ) sono imparagonabili.
    non si daranno filo da torcere, al massimo darà fastidio alla yamaha xsr 900 o come c***o si chiama, la mt 09 vintage...
    Parlavo "molto grossolanamente" di linee. Di tipologia diciamo. Nel senso che non è certo un R1 né tantomeno una TRK. Si è un po' forzato. Ma un po' c'è la vedo la somiglianza.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

E a me no
    .
    .
    .
    .
    .
    Eppoi mica me ricordo dove ho detto che la Leo 800 me piaceva...ha lo stesso motore della 752s co i tubi del radiatore messi lì a caxxo!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Boh... Mi sarò confuso.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

• Like 1
    • 1 month later...
    facciamo TReKking
    2 ore fa, RioneroTnT ha scritto:

Eccola !!!!!

2020-11-10_11-00-11.png

2020-11-10_11-00-48.png

Motore: 660cc 3 cilindri

Potenza: 80cv @ 10250

Altezza sella: 805mm

Peso: 189kg ( a secco )

190 kg a secco? Pesa 30 kg in più della sua sorella maggiore street triple? E della mt07? Piuttosto deludente da triumph

• 4 weeks later...