Api88 29 Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Ciao ragazzi, scusate se vi chiedo un parere che può sembrare un po’ stupido, io trovo parecchio difficoltoso rimettere la sella, far incastrare tutte le “giunture”, dovrebbe partire leggermente indietro e scivolare in avanti. Ma come la poggio indietro non scorre perché il “perno” della chiusura tocca sul meccanismo e la tiene sollevata impedendo che entrino gli agganci centrali. sono stupido io e c’è qualche metodo che ignoro o è fatta un po’ malino? 1 Quote Link to post
entony1117 58 Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 CiaoFatto un po' malino, dopo che vi fai la mano vedrai che viene più naturale chiuderla....Come mai la apri spesso?Io i documenti li sotto non li metto....Non c' entra nulla Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,017 Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Mah.. è tutta una questione di pratica, la devi inserire inclinata, spingi e poi l abbassi e si aggancia. Fallo 10 volte di fila , trovi i movimenti e poi vai via liscio. 2 1 Quote Link to post
Andrea73 444 Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Esatto, è una chiusura rognosa già da nuova.🤔 2 Quote Link to post
Recommended Posts