Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Kit attrezzi mancante

Api88

Recommended Posts

Api88

Ciao ragazzi,

a voi è stato consegnato il kit attrezzi con la moto? Ho visto nel manuale che dovrebbe esserci ma a me non lo hanno dato.

• Like 1
    entony1117

Ciao sì a me é stato dato, ma l ho richiesto in fase di ritiro mezzo....
    Altrimenti se non chiedevo non credo che lo avessero dato.
    Dipende da concessionario a concessionario

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    5 ore fa, entony1117 ha scritto:

Dipende da concessionario a concessionario

Assolutamente no. Fa parte della dotazione della moto (come la presa obd portatile) riportata anche sul libretto uso e manutenzione... Dovete avere entrambe (poi ci fate quello che volete..anche buttarle) è roba vostra. Pagata.

• Like 1
    • Upvote 1
    entony1117
    Assolutamente no. Fa parte della dotazione della moto (come la presa obd portatile) riportata anche sul libretto uso e manutenzione... Dovete avere entrambe (poi ci fate quello che volete..anche buttarle) è roba vostra. Pagata.

Io ho entrambi

• Upvote 1
    Api88

Oggi ho chiesto al conce e me l’ha fornito subito, mi ha spiegato che, a differenza di altri marchi, la benelli non lo inserisce già nel sotto sella ma lo fornisce anche a loro a parte e a volte capita di dimenticarsi. 

• Like 2
    Trkspqr

... e a volte capita di dimenticarsi.

....e meno male che è il lavoro loro...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• 4 weeks later...

A me è capitata la stessa cosa con la 302s. Avendo problemi con la folle ho sfogliato il manuale e ho letto del kit attrezzi, alzo la sella e niente. Mando mio padre a chiederli e ritorna con un sacchettino moscio con della roba all interno di un colore strano e usatissima. Leggendo sul forum ho capito che manca anche la presa obd portatile. Domani passo personalmente e richiedo tutto al completo e nuovo. La domanda è, tutto questo dovrebbe essere fornito sotto la sella di default? qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere una foto di come dovrebbe essere questo connettore, il sacchetto e gli attrezzi all interno?

ps: probabilmente li buttero per la scarsa qualità o li terrò per altri scopi ma ora è diventata una questione di principio perché mi sento beffato

Niko il Brusco
    1 ora fa, Amatros ha scritto:

ho sfogliato il manuale e ho letto del kit attrezzi

..in pochi ho letto farlo ...

La domanda è, tutto questo dovrebbe essere fornito sotto la sella di default?

Si esatto, esattamente come indicato nel manuale e alloggiati come descritto. La presa va data a mano, non ha un "luogo".. una dotazione fine a se stessa.. ma che devono darti.

: probabilmente li buttero per la scarsa qualità o li terrò per altri scopi ma ora è diventata una questione di principio perché mi sento beffato

Li ha pagati, sono in dotazione, sono tuoi e giustamente ne fai quello che vuoi. Condivido in pieno il tuo discorso.

Molto spesso però, e non è una giustifica anzi, se ne dimenticano di metterli.. sono nella scatolo separati dalla moto. Comunque sia è una accortezza che farebbe aumentare la fiducia tra cliente e conc... Ma non ci arrivano.. contenti loro. 

Si a me il conce ha detto appunto che a differenza dalle altre marche che ha, la benelli non lo fa arrivare nel sottosella ma insieme ad altre cose nelle scatole che accompagnano la moto.

devo anche dire che ha fatto i miracoli per consegnarmela al volo prima della chiusura per ferie, quindi una piccola dimenticanza ci sta, appena gliel’ho chiesto mi ha domandato scusa per la dimenticanza e fornito subito. 

• Like 1
    • Upvote 1
    • 2 weeks later...

Tutto risolto ma solo sotto richiesta, di default non lo avrebbero mai rilasciato perché "vista la qualità non lo vuole nessuno"

Niko il Brusco
    8 minuti fa, Amatros ha scritto:

Tutto risolto ma solo sotto richiesta, di default non lo avrebbero mai rilasciato perché "vista la qualità non lo vuole nessuno"

È sempre roba tua (io manco l ho mai aperto..è li incastrato e li rimane) che hai "pagato".. giusto e doveroso averlo, usarlo è una tua prerogativa.

entony1117
    Nella sottosella del Leoncino dove li hai incastrati?

Saluti
    Antonio

Niko il Brusco
    7 minuti fa, entony1117 ha scritto:

dove li hai incastrati?

Non si può dire... Hahaha

• Like 1
    Trkspqr

@entony1117 pensa che a quelli co la X lo danno al posto della sella: ci si siedono sopra...e poi non lo trovano più....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Haha 1
    Niko il Brusco
    4 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

ci si siedono sopra...e poi non lo trovano più....

Ah lo sai?.. hai provato allora.. discolaccio

• Haha 1
    Niko il Brusco
    1 minuto fa, Trkspqr ha scritto:

Ahahahahahah top
    Roma - Mediolanum 0 a 1

Alla prossima...