Igpdogo 0 Posted August 29, 2020 Share Posted August 29, 2020 Ciao a tutti. Da 3 mesi ho acquistato il mio benelli trk 502x divertimento assicurato, a mio avviso ottima tenuta e prestazioni per il suo genere e per quello che monta. Il mio problema riguarda però la postura, essendo io 1.90 per quasi 100 kg ( da premettere che non vado fuori strada e ho regolato la sospensione quasi al massimo della durezza evitando quindi che mi si abbassi di altri tot cm quando ci monto su) ho girato un po di siti e forum ma probabilmente non ho saputo cercare io, il mio quesito è: la sella Di serie è la piu alta in commercio? Perché ho trovato solo quelle ribassate. sono troppo accovacciato e nei lunghi tratti mi si arriva ad intorpidire la mano destra ( complici sicuramente anche i miei problemi di circolazione indubbi 😂😂) Quote Link to post
Mrz80 612 Posted September 1, 2020 Share Posted September 1, 2020 Ciao. Non ho mai visto nemmeno io selle "rialzate". Ma sono sicuro che un artigiano in grado di abbassarla, dovrebbe essere anche in grado di alzartela. Chiaramente, in questo caso, occorrerà sostituire il rivestimento in pelle (coperta corta) Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted September 1, 2020 Share Posted September 1, 2020 In 29/8/2020 at 19:37 , Igpdogo ha scritto: 1.90 per quasi 100 kg ( da premettere che non vado fuori strada e ho regolato la sospensione quasi al massimo della durezza evitando quindi che mi si abbassi di altri tot cm quando ci monto su) Idem, stesse misure. O rifai la sella come vuoi e stai comodissimo (io non l ho fatto..ancora..in caso farò sull 800), o prendi i cuscini da moto che si agganciano alla sella... O ti limi le gambe. Opterei per la 1. Quote Link to post
Leonello 449 Posted September 1, 2020 Share Posted September 1, 2020 Questo potrebbe essere utile? Quote Link to post
Mrz80 612 Posted September 1, 2020 Share Posted September 1, 2020 Questo potrebbe essere utile? Belin@Leonello, sei meglio di GoogleInviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Recommended Posts