Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Terminale scarico

Cosimo

Recommended Posts

CorradoB
    In 1/9/2020 at 09:09 , Cosimo ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sapete il costo del terminale di scarico della leoncino originale grazie per la collaborazione

Cosimo  risparmi a mettere un aftermarket a sti punti , sempre che non ti piaccia la linea e lo stile dell'originale😉

lo prendi omologato, non hai problemi con fdo e revisioni, il sound rimane identico all'originale e se ne trovano anche sulle 300 euro...con un risparmio di più di 100... 😉

come mai lo cambi?  ...se non sono indiscreto 😉

CorradoB
    18 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Vuole aprirlo per modificarlo facendolo sembrare originale esternamente...

ma parliamo del terminale? o del padellone? perchè se parliamo del terminale come mi sembra di aver capito non ha niente da modificare internamente...è un tubo diritto diviso in due....svuotarlo tutto o toglierlo completamente non cambia niente, ma proprio niente, neanche una virgola, provare per credere 😉

Cosimo

@CorradoB Il 31 agosto sono stato coinvolto in un piccolo incidente che oltre al terminale di scarico mi ha rotto il pedalino poggiapiedi dx il paramotore e il pedalino del cambio e il mio piede destro fortemente contuso 7 gg di prognosi ma credo non sufficienti acora oggi molto dolorante. Spero che la mia stagione motociclistica non finisca qui. Fatta denuncia CID aspetto chiamata del perito il felino è  in concessionaria Benelli è ha in preventivo di danni DI circa € 800,00 

IMG-20200831-WA0036.jpg

20200902_080812.jpg

20200902_080629.jpg

20200902_080615.jpg

20200902_080610.jpg

20200902_080604.jpg

• Sad 1
    Niko il Brusco
    12 ore fa, Cosimo ha scritto:

@Herr Doktor  Incidente a domino un'altra moto veniva colpita da una macchina che usciva dal parcheggio per poi venirmi addosso c....o sono stato coinvolto 😤😠

So che gira il culo..ci sono appena passato con l auto. Ma sono sempre tubi ,fili, acciaio e plastica.. se tu stai bene tutto si risolve. L importante è questo.