Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Maniglia su serbatoio leo trail 500

Andreawilly

Recommended Posts

Andreawilly

Salve a tutti

Su amazon c'è una maniglia da serbatoio per passeggero. Credo sia molto comoda per chi siede dietro. Qualcuno l'ha gia montata? Sapete il diametro preciso del tappo serbatoio? Grazie

Screenshot_20200903-183455_Amazon Shopping.jpg

Herr Doktor

Il passeggero si deve attaccare alle maniglie posteriori e non appoggiarsi al pilota

-BaF-

Sulle nostre moto non ha alcun senso.
    La posizione di guida, a busto praticamente eretto, renderebbe scomodissimo, se non addirittura impossibile, l'utilizzo di quel coso.
    È studiato per le 'sportive', dove il passeggero è appollaiato sul codino, maniglie non sono previste e la posizione è obbligatoriamente protesa in avanti. E anche lì credo sia tutt'altro che comodo il suo utilizzo.
    Non lo ho mai nemmeno visto usare ma immagino che un passeggero abbarbicato in quel modo diventi un serio intralcio alla guida.

Ciao
    -BaF-

Andreawilly
    In 4/9/2020 at 21:38 , Herr Doktor ha scritto:

Il passeggero si deve attaccare alle maniglie posteriori e non appoggiarsi al pilota

Ciao, per esperienza di guida in città tra stop e go rapidi per colpa del traffico credo sia piu comodo aggrapparsi al pilota, anche per seguirlo meglio in tutti i movimenti. Mantenersi alle maniglie di dietro è pericoloso, quelle maniglie sono solo per le manovre da fermo quando non si è in moto

• 4 weeks later...
    Niko il Brusco

@Fabiobof sei pregato di non fare la stessa domande in ogni discussione che ti capita a tiro...ne basta una nell apposita sezione.

Hai la leoncino 250 ..usa quella, che magari la tua domanda serve ad altri possessori di quel modello.

Secondo , come da regolamento, servirebbe la presentazione qui.