Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Consigli su alcuni problemi

Theskulls

Recommended Posts

Theskulls

Salve Ragazzi.

Ho comprato una Benelli Bn302s pochi mesi fà, la moto va abbastanza bene ho raggiunto i 2.000Km; avrei qualche domanda su qualcuno che ne capisce più di me:

1- La leva del cambio ha un gioco di mezzo centimetro nella parte laterale come se mancasse una rondella che fa stare la leva fissa, mi spiego meglio. Se con la mano

muovo la leva avanti e dietro quindi non su e giù inserendo la prima o le altre marce ha appunto questo gioco, venendo da motocross dove la leva del cambio è 

direttamente attaccato al millerighi e quindi non avendo l'asta di rinvio che collega la leva non ho metodi di paragone se appunto gioco è normale questo gioco.

2- Con accelleratore costante proprio a filo gas tra i 5.500giri e fino ai 6.000 con tutte le marce il motore sembra avere come degli sfarfallii non va fluidissimo, mentre

sempre con tutte le marce e nel range indicato se apro un pelino in più il gas  la moto va tranquillamente senza intoppi.

Se qualcuno magari ha la mia stessa moto o se qualcuno ha lo stesso problema su qualche altro modello magari date qualche delucidazioni o il vostro parere.

Vi ringrazio.

Edited by Theskulls
    • RioneroTnT locked this topic
    Guest
    This topic is now closed to further replies.
    • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy