Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Aiuto x prova seduta

GIEPPE

Recommended Posts

Sempre più convinto dell'acquisto della trk ieri ho fatto visita al concessionario di Arezzo però con mio disappunto non aveva la stradale ma solo la x , provata la seduta e subito sono sceso prima di farla cadere , troppo alta per me , il problema e che fino alla seconda / terza di ottobre non gli arrivano stradali tra l'altro mi conferma che gli aggiornamenti fatti sulla x ci saranno anche sulla stradale già da fine anno , e quindi la mia richiesta di aiuto io abito vicino ad Arezzo c'è qualcuno nelle vicinanze che mi può fare la prova seduta sul TRK 502 Stradale meglio se con sella ribassata ?? Grazie

Leonello

Ciao, se nessuno fosse disponibile, prova a vedere su Rivenditori di Benelli.

Spulciando la zona di Arezzo, ve ne è uno a Torrita di Siena che dovrebbe avere la TRK Stradale in vetrina, meglio comunque chiamare 😉

Edited by Leonello
    1 ora fa, Leonello ha scritto:

Spulciando la zona di Arezzo, ve ne è uno a Torrita di Siena che dovrebbe avere la TRK Stradale in vetrina, meglio comunque chiamare 😉

Grazie

2 ore fa, Leonello ha scritto:

Chiamato ma anche Torrita mi conferma di non avere trk stradale e che benelli non ne consegna , c'è da aspettare , non sà quanto.

Però ne ha due in officina in riparazione/manutenzione , sabato mattina chiamo e se ancora presenti vado e ci poggio il didietro

facendo le corna spero di confermare la scimmia .

Edited by GIEPPE

Si può chiudere , prova seduta fatta , esito positivo 😀😀 adesso vendita del mio Bandito 🤘 e poi TRK 502 👌

• Like 2
    • RioneroTnT locked this topic
    Guest
    This topic is now closed to further replies.
    • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy