Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Gioco su forcellone posteriore

Bleach79

Recommended Posts

Bleach79

Da qualche giorno a questa parte sento dei strani rumori provenienti dal posteriore quando prendo le buche, comincio a svuotare il top case da cianfrusaglie varie che possono causare rumori.....ma nulla! comincio a sospettare che sia l'aggancio della givi al top case ad aver preso del gioco......ma niente, qul rumore lo sento ancora anche col top case rimosso.....comincio a preoccuparmi e non so che altro controllare e pensando che dietro le uniche cose che sono in movimento sono la ruota col forcellone e mono. Allora metto la TRK sul cavalletto centrale e controllo se il perno è serrato bene....tutto ok....provo ad alzare ed abbassare la ruota con tutto il forcellore e......TAC TAC....TAC TAC 😱 A me non sembra sia normale Martedì ho preso appuntamento dal mecca e vediamo che mi dice. E' capitato a qualcuno? Fatemi sapere e Martedì vi dirò cosa mi diranno in officina!

Bleach79

Comunque il mono è un macigno peserà più di 5kg, la molla è enorme e molto dura, mi ha detto il mio sospensionista che in compenso l’idraulica lavora bene e “sente” le regolazioni mi ha consigliato di tenere questo mono e vedere come va nel tempo. Anche la forca mi ha confermato che non è male per essere di serie e senza regolazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
    entony1117
    Comunque il mono è un macigno peserà più di 5kg, la molla è enorme e molto dura, mi ha detto il mio sospensionista che in compenso l’idraulica lavora bene e “sente” le regolazioni mi ha consigliato di tenere questo mono e vedere come va nel tempo. Anche la forca mi ha confermato che non è male per essere di serie e senza regolazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimo

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

• Like 1
    Trkspqr

ma il problema generalizzando è proprio questo: non l'affidabilità in sè dei materiali, quanto l'affidabilità ad un peso minore! quando cambiai le gomme il commendo del gommista in riferimento ai cerchi fu "'cciloro quanto pesano, ma che so de ghisa?"

• Like 1