Bleach79 83 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 Da qualche giorno a questa parte sento dei strani rumori provenienti dal posteriore quando prendo le buche, comincio a svuotare il top case da cianfrusaglie varie che possono causare rumori.....ma nulla! comincio a sospettare che sia l'aggancio della givi al top case ad aver preso del gioco......ma niente, qul rumore lo sento ancora anche col top case rimosso.....comincio a preoccuparmi e non so che altro controllare e pensando che dietro le uniche cose che sono in movimento sono la ruota col forcellone e mono. Allora metto la TRK sul cavalletto centrale e controllo se il perno è serrato bene....tutto ok....provo ad alzare ed abbassare la ruota con tutto il forcellore e......TAC TAC....TAC TAC 😱 A me non sembra sia normale Martedì ho preso appuntamento dal mecca e vediamo che mi dice. E' capitato a qualcuno? Fatemi sapere e Martedì vi dirò cosa mi diranno in officina! Quote Link to post
Herr Doktor 511 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 Probabilmente sono i cuscinetti del forcellone Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 Tienici informati.. questa non l ho mai letta sinceramente.. (magari mi è sfuggita). 2 ore fa, Herr Doktor ha scritto: Probabilmente sono i cuscinetti del forcellone Probabile... Quoto. Quote Link to post
Bleach79 83 Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 Intanto il mecca ha smontato il mono e ha trovato questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Urca però.. il classico o-ring.. mannaggia. Quote Link to post
Bleach79 83 Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 C’è anche un piccolissimo trasudamento come già avevo visto tempo fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
entony1117 64 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Ciao scusa, quanti km ha la tua Trk?Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Bleach79 83 Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 Ciao scusa, quanti km ha la tua Trk?Inviato dal mio RMX2063 utilizzando TapatalkCirca 4500kmInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Bleach79 83 Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 Problema risolto per il momento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Herr Doktor 511 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Impressionante Quote Link to post
Bleach79 83 Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 Comunque il mono è un macigno peserà più di 5kg, la molla è enorme e molto dura, mi ha detto il mio sospensionista che in compenso l’idraulica lavora bene e “sente” le regolazioni mi ha consigliato di tenere questo mono e vedere come va nel tempo. Anche la forca mi ha confermato che non è male per essere di serie e senza regolazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Bene 1 Quote Link to post
entony1117 64 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Comunque il mono è un macigno peserà più di 5kg, la molla è enorme e molto dura, mi ha detto il mio sospensionista che in compenso l’idraulica lavora bene e “sente” le regolazioni mi ha consigliato di tenere questo mono e vedere come va nel tempo. Anche la forca mi ha confermato che non è male per essere di serie e senza regolazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOttimo Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 ma il problema generalizzando è proprio questo: non l'affidabilità in sè dei materiali, quanto l'affidabilità ad un peso minore! quando cambiai le gomme il commendo del gommista in riferimento ai cerchi fu "'cciloro quanto pesano, ma che so de ghisa?" 1 Quote Link to post
Recommended Posts