Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Nuova TnT 900 tre cilindri !

Lucio

Recommended Posts

https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2020/09/22/benelli-tutte-le-novita-2021.html/?jndjdjdj

Ancora novità da quel di Pechino Dopo la 1200 GT, A quanto sembra il mitico 3 cilindri tornerà anche con cilindrata inferiore di 900 cc resuscitando la storica serie TnT !

A quanto sembra tra Pesaro e Pechino hanno le idee ben chiare: dopo il rilancio con la serie delle varie 500 bicilindriche, aggrediranno anche il mercato delle moto "maxi" con le nuove 3 cilindri !

A quando una nuova TreK 1200? Non vedo l'oraaaa !

Giorgio.Loda
    18 ore fa, 0az ha scritto:

Per alcuni di voi sarà anche un sacrilegio.... ma a me l'idea di una TNT nuova di zecca (e prezzo abbordabile) attizza parecchio !

Brava Benelli/QJ, una delle marche piú vivaci del mercato ultimamente.

!Ciao

nessun sacrilegio ...a me piace scherzare........ cmq. vediamo se useranno il 3 originale o fanno un motore nuovo

• Like 1
    On 9/24/2020 at 11:10 AM, Giorgio.Loda said:

nessun sacrilegio ...a me piace scherzare........ cmq. vediamo se useranno il 3 originale o fanno un motore nuovo

A quanto sembra il motore e' quello storico, semplicemente riammodernato anche per rientrare nelle norme antiinquinamento (in Cina hanno uno standard molto simile all'Euro da quanto ho capito)

Speriamo ! Delle nuove TnT/TreK 900/1200 sarebbero una favola !

Edited by Lucio
    Giorgio.Loda

il vero aggiornamento del 3 cilindri Benelli stà nel sistema d'iniezione ......... quello attuale era vecchio già 10 anni fà ....... poi ci sarebbe qualche dettaglio sul alberino dell'avviamento .... significa rifare una parte del cambio.

per quanto riguarda l'estetica ...... GUAI A LORO......... toccarla senza cognizione di causa si rischia grosso 

vedremo ....... intanto l'originale non si discute ! 

13237634_10209919555934806_514241967404389263_n.jpg

Giorgio.Loda
    Io un lieve restyling della linea lo farei...non la inquadro sta TNT...sembra un gran bella ma.se.ne vedono talmente poche in giro che non ho mai avuto moto di confermare o confutare...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Nata 15 anni fá ed è ancora stilisticamente avanti ha un design dinamicamente impeccabile , ammirata in movimento non ha rivali , nemmeno la Brutale la oscura ......
    67aa07920a32312177ae4c37947f8b3c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io voglio vedere anche cosa tireranno fuori con il 4 cilindri 1000.
    sarebbe ora che qualcuno faccia una 1000 senza una tonnellata di cv.
    anche i grossi bicilindrici sembrano promettenti e il 530 monocilindrico sulla imperiale sarà perfetto

Caschi male con il 1000cc

Monterà un motore mv agusta, quindi sopra i 200cv
    facciamo TReKking
    16 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

80cv pochi per un seiemmezzo?emoji849.pngemoji848.png Il Guzzi v85tt è 852cc e ha 82cv per 208kg....ad esempio....emoji57.png

Stiamo a parlare di una naked sportiva tipo honda hornet, che c’entra il guzzi 😂 

Telaio in tondo PIENO e cerchi in ghisa.
    Fatto!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

,@facciamo TReKking va làaaaaaaaaa! Era per dire che comunque non me sembrano pochi!
    Pignoli!

Mo c'hai sta scimmia del Guzzi te... Mannaggia...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk