Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Scarico basso su trk 502 x

Roxy87

Recommended Posts

Non sono ancora possessore di una trk ma sarei più convinto a prendere una X anche se quello scarico enorme di lato proprio non mi và giù, secondo voi è possibile montare un silenziatore basso come la trk 502 su una 502 x? Guardando dalle foto i collettori sembrano gli stessi ma non vorrei sbagliarmi, che dite? 

Niko il Brusco
    17 minuti fa, Roxy87 ha scritto:

che dite? 

comprati la stradale che fai prima .. le differenze sono pochissime, la più marcata è proprio lo scarico.

non per farmi i fatti tuoi.. ma perchè la X?

Perché le ruote alte mi servono, ci devo fare anche molte strade bianche e ci metterei anche una gomma un po' più tassellata, quindi al massimo se non posso ci metterei uno scarico alto più piccolo ma se ci andasse quello basso sarebbe perfetto! 

Trkspqr

La stradale non ha il cavalletto centrale e la camera di espansione dello scarico capita proprio lì...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Trkspqr

Maddai....la x....ma che c'è devi fa? Voi lo sterrato? Tiè

af86a654f0ac7bd3db3e0d5fdaa26a96.jpg

E questo era pure l'unico punto dove potersi fermare...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

C'hai ragione anche te, anche perché ho montato le gomme tassellate sul cerchio da 17 del mio vecchio motard e potrei farlo anche con questa, comunque settimana prossima vado a vederle tutte e due e vediamo come va a finire! 

13 ore fa, Roxy87 ha scritto:

C'hai ragione anche te, anche perché ho montato le gomme tassellate sul cerchio da 17 del mio vecchio motard e potrei farlo anche con questa, comunque settimana prossima vado a vederle tutte e due e vediamo come va a finire! 

Occhio alla misura delle gomme, cambia tra stradale e X (parlo di larghezza, il diametro dell'anteriore era ovvio).

Si anche per il motard ho dovuto cercarle tanto ma alla fine le ho trovate, comunque tanto sarei più indirizzato alla x, poi magari vedendole dal vivo cambio idea! 

Niko il Brusco
    3 ore fa, Roxy87 ha scritto:

poi magari vedendole dal vivo cambio idea!

Sono identiche (sui modelli my 2019...ovviamente la Xmy2020 è leggermente diversa) ..ma una ha lo scarico come vuoi tu... La stradale appunto.

ma che te frega... togli il terminale dalla X e vai in giro senza. Tanto quella moto è gia brutta di suo... 🤣🙄

Niko il Brusco
    17 ore fa, DaveP ha scritto:

ma che te frega... togli il terminale dalla X e vai in giro senza. Tanto quella moto è gia brutta di suo... 🤣🙄

La prossima volta ti abbandono su strade sconosciute anche al navigatore hahaha.

• Like 1
    • Haha 1
    Bleach79

Per info i collettori della X sono diversi da quelli sella stradale quindi se vuoi mettere lo scarico basso sulla X devi cambiare tutto il collettore. Lo so perché volevo scatalizzare la mia ma mentre che per la stradale vendono solo il tronchetto per eliminare il catalizzatore sulla X vendono tutto il collettore perché è pezzo unico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk