Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Quale è il prezzo giusto...?

Trkspqr

Recommended Posts

Trkspqr

Trk stradale 2017, faretti GIVI e top GIVI Trekker intonzo 52Lt, staffe per borse laterali ma senza le borse, frociate come base cavalletto allargata, griglia faro, tamponi per cavalletto postriore, deflettore e paracoppa.

Filtro originale lavato a pulito, cambiati condotti di aspirazione, gomme nuove 3 mesi fa...piu o meno! Tre proprietari e 25k km

Richiamo ABS fatto e verificato in officina autorizzata

Libretto manutenzione non più presente ma ultimi tre tagliandi, ogni 5000, documentabili

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Leonello

Ma la stai vendendo? :uhmm:

https://www.moto.it/quotazioni-usato/ricerca?brand=benelli&model=benelli%2Ftrk-502&category=

Oppure https://www.motorbox.com/moto/quotazione-prezzi-usato/benelli-trk-502/5-100629/l/

In più andrei a considerare, oltre al kilometraggio, lo stato degli accessori, calcolandoli a non meno del 50% per cui si è speso per essi. Ma su questo non sono proprio esperto... :(:

Edited by Leonello
    Niko il Brusco

scherzi?.. passi al lato oscuro della forza?... insomma che combini?

Trkspqr

No, è che quando uno ha troppo tempo per pensare...la scimmia viene a bussare!
    Volevo comunque farmi un'idea...il mercato usato viaggia tutto sui 4k però con un paio di anni e meno km...ero più orientato sui 3k...l'intenzione era almeno di coprire la parte restante del finanziamento...l'alternativa una v85tt...

Trkspqr

Il fatto che uno cambi moto non presuppone necessariamente l'abbandono di in forum
    Tanto più che tra il dire ed il....ehm...tra la scimmia e il fare c'è di mezzo il mare!
    In ogni caso, giusto per.vedere come va, ho deciso comunque di mettere l'annuncio: https://www.subito.it/moto-e-scooter/benelli-trk-502-stradale-2017-roma-353939488.htm
    Ovvio che non potevo scrivere tutto; voi avete visto tutti i lavori fatti e sapete tutto (credo che la cura "maniacale" l'abbiate compresa no? ), per cui, anche se il prezzo vi sembrerà altino (speravo in più pareri come quello del buon@Mrz80 ....ve pozzino!) considerando che è compreso il passaggio, che per correttezza la darò via tagliandata, un minimo di trattabilità devi comunque darla...punto a mettermi in tasca poco più di quanto suggerito...
    Bhe...vediamo che succede...anche perché ormai la stagione è finita per cui...
    Ps.
    Se ritenete che sia il caso, passate parola!

Niko il Brusco
    16 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

non presuppone necessariamente l'abbandono di in forum emoji6.png

Te vengo a pija se fuggi!! ...divento una X furibonda ..

• Like 1

Eh vedi che dalla cifra mia, più passaggio, alla tua, passaggio compreso e un po' trattabile... Non ci balla molto.
    In bocca al lupo per la vendita cmq.
    L'hai messa anche qui sul mercatino?
    E soprattutto, se posso, ti consiglio il marketplace di fb. Ti porta millemila contatti per lo più inutili, ma nel mucchio, rende.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco

Psss.. @Leonello... Pss.. avvicinati.. ti devo dire una cosa.. schhh.. zitto non farti sentire.

La moto di @Trkspqr ha il faro posticcio!! Schhhh... 

Che non ci senta.. che poi pija foco.

• Haha 1

Ah... Mettigli 2 gomme tassellate! La spacci per una X... La vendi al volo...

Anzi: special! TRK x (minuscola a posta) special, per chi è troppo basso per la X (maiuscola)...
    Ti trovi la fila davanti al garage...

• Haha 1
    Leonello
    6 minuti fa, Mrz80 ha scritto:

E soprattutto, se posso, ti consiglio il marketplace di fb. Ti porta millemila contatti per lo più inutili, ma nel mucchio, rende.

Stavo per scriverlo pure io! :)

Magari anche su moto.it e autoscout24 potrebbe aiutare nella visibilità!

Trkspqr

@Mrz80 & @Niko il Brusco ribaltato!!!

Comunque ho "sparato" alto tanto per rivedere dove cado (anche se gli accessori vi sono, d'accordo che non fanno il prezzo finale, ma testimoniano la cura...)
    L'idea delle gomme...bhe forse sai che non sarebbe poi manco tanto male??? Se non fosse che le.ho messe su a giugno...(il post lo testimonia!)
    Nikoooo il paro non è posticcio... è un po'...sciolto!
    Purtroppo non ho fb, e non ho inserito l'annuncio sul mercatino perché tanto voi la moto l'avete già...se volete potete passar parola

• 2 weeks later...
    Mrz80

Sento puzza di news da queste parti...
    Modalità stalker: ON

• Like 1
    Niko il Brusco
    31 minuti fa, Mrz80 ha scritto:

Sento puzza di news da queste parti.

È giá "vecchia" sta news... Ormai fa parte di "quei de la cadrega"...(Dialetto lombardo chiaramente)

Dopo "quelli di la", ""quelli dell al di la", ""quelli che vorrebbero" (noi), ..ci sono loro.

Mrz80

Mi aspettavo un'ufficializzazione post vendita...

• Like 1
    Leonello

Eppur qualcosa si muove! :ninja:

yamaha_xtz660.thumb.jpg.fe9fd527e9e98a1b5809240fd16484c2.jpg

Edited by Leonello
    • Like 1
    • Like 1
    Niko il Brusco
    1 ora fa, Mrz80 ha scritto:

Mi aspettavo un'ufficializzazione post vendita...

L ho boicottato in ogni dove...ma nulla..la scimmia è piú forte..

Mrz80

Io lo capisco...e0ee44df96ce9bc3145715a9e74783bf.jpg

• Like 1
    • Like 1
    Trkspqr

@Mrz80
    Peccato che adesso la tipa sia così....
    e95692d45d927799968484e8c79be21c.jpg

• Haha 1
    • Upvote 1
    Mrz80

Allora non ti capisco più...

• Like 1
    • Haha 1
    Leonello

Potrei capire le milf 40/45 enni, ma mo comincio seriamente a preoccuparmi! 😂🙂

Possono aiutare queste???

benelli-girl.JPG.ebdcdfc2da786d75f5d01a12799be38c.JPG

benelli-babe.JPG.5521c7ea9c92b577e094edd80e382436.JPG

• Like 1