Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Perdita di olio

Gejgen

Recommended Posts

Buongiorno ho acquistato una leoncino 250, ho notato ogni volta che faccio un giro, al rientro noto qualche scolo di olio... come in foto?

E’ normale? Capita anche a voi? Grazie 

4AB22172-D5C5-429D-9ABF-8474853C462C.jpeg

entony1117

Ciao
    Primo tagliando ancora da fare vero?
    Se si passa dal concessionario e fatti controllare il serraggio del tappo filtro olio....

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco

1) sezione presentazioni.

(Possibile che nessuno legga il regolamento del forum prima di scrivere qualche cosa?)..un mistero..

Comunque non è assolutamente "normale", perde la guarnizione .

Ha solo 280 km, forse ho fatto 4 uscite e ogni volta la solita perdita, posso stare tranquillo? Passo in concessionaria, grazie mille

entony1117
    Ha solo 280 km, forse ho fatto 4 uscite e ogni volta la solita perdita, posso stare tranquillo? Passo in concessionaria, grazie mille
    Tanto tranquillo no dato che perdi olio.....
    Prova a vedere tu stesso se la vite sia lenta e stringila in caso!!!

• Like 1

Le viti sono strette per questo non capisco.

in realtà già sono passato in concessionario a 150 km per farlo presente, mi riferiva che al primo tagliando avrebbero controllato in quanto forse olio troppo acquoso, che andrà sostituito, comunque anomalo a mio avviso

Niko il Brusco

Tieni controllato il livello, moto nuova in garanzia.. passaggio in off. Fai vedere foto e ti sistemano..

Adesso, Gejgen ha scritto:

realtà già sono passato in concessionario a 150 km per farlo presente, mi riferiva che al primo tagliando avrebbero controllato in quanto forse olio troppo acquoso, che andrà sostituito, comunque anomalo a mio avviso

Ad avviso di tutti!... Ma che vuol dire al primo tagliando??? ..follia.. perdi olio. La moto NON deve perdere olio.. 

Olio acquoso??? ..senti a me cambia meccanico ..di corsa anche.

Mail il BENELLI sede, fai nomi e cognomi, scrivi tue domande e sue risposte e segnali la cosa...

Cose da matti..

Infatti ho trovato anche unto sotto al carter, la parte bassa/sotto al motore se si chiama così!

in garanzia certo, ma scoccia come cosa

Niko il Brusco
    Adesso, Gejgen ha scritto:

Infatti ho trovato anche unto sotto al carter, la parte bassa/sotto al motore se si chiama così!

L olio non lo perdi solo stando fermo.. anzi.. ne avrai perso un bel po.

È una cosa che può succedere.. hai mila mila componenti sulla moto.. una può fare cilecca (vale x tutte le moto di qualsiasi marca).. i mecc servono per questo.

Lo chiami. I dici che hai una perfita consistente di olio. La moto è nuova in garanzia, va riparata. E fissi appuntamento.. lavoro GRATIS.. non devi pagare assolutamente nulla.

Ti cambiano la guarnizione, ti cambiano l olio.. fine.

grazie mille 

domani li contatto subito

entony1117
    Le viti sono strette per questo non capisco.
    in realtà già sono passato in concessionario a 150 km per farlo presente, mi riferiva che al primo tagliando avrebbero controllato in quanto forse olio troppo acquoso, che andrà sostituito, comunque anomalo a mio avviso

Olio troppo acquoso

Niko il Brusco

Penso di avere nel radiatore acqua troppo secca..

Dio mio.. che cose che si leggono..

Gejgen

Appena ritirata dal concessionario, OR filtro dell’ olio sostituito, era montato male!

Sospiro di sollievo, grazie a tutti!

Niko il Brusco
    5 ore fa, Gejgen ha scritto:

Appena ritirata dal concessionario, OR filtro dell’ olio sostituito, era montato male!

Sospiro di sollievo, grazie a tutti!

Ottimo... E meno male che sei andato subito a farlo vedere.

Adesso goditela per bene che la stagione è agli sgoccioli..per state in tema.