Gejgen 0 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Buongiorno ho acquistato una leoncino 250, ho notato ogni volta che faccio un giro, al rientro noto qualche scolo di olio... come in foto? E’ normale? Capita anche a voi? Grazie Quote Link to post
entony1117 64 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 CiaoPrimo tagliando ancora da fare vero?Se si passa dal concessionario e fatti controllare il serraggio del tappo filtro olio....Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,061 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 1) sezione presentazioni. (Possibile che nessuno legga il regolamento del forum prima di scrivere qualche cosa?)..un mistero.. Comunque non è assolutamente "normale", perde la guarnizione . Quote Link to post
Gejgen 0 Posted September 27, 2020 Author Share Posted September 27, 2020 Ha solo 280 km, forse ho fatto 4 uscite e ogni volta la solita perdita, posso stare tranquillo? Passo in concessionaria, grazie mille Quote Link to post
entony1117 64 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Ha solo 280 km, forse ho fatto 4 uscite e ogni volta la solita perdita, posso stare tranquillo? Passo in concessionaria, grazie milleTanto tranquillo no dato che perdi olio.....Prova a vedere tu stesso se la vite sia lenta e stringila in caso!!!Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Gejgen 0 Posted September 27, 2020 Author Share Posted September 27, 2020 Le viti sono strette per questo non capisco. in realtà già sono passato in concessionario a 150 km per farlo presente, mi riferiva che al primo tagliando avrebbero controllato in quanto forse olio troppo acquoso, che andrà sostituito, comunque anomalo a mio avviso Ha solo 280 km, forse ho fatto 4 uscite e ogni volta la solita perdita, posso stare tranquillo? Passo in concessionaria, grazie mille Quote Link to post
Niko il Brusco 2,061 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Tieni controllato il livello, moto nuova in garanzia.. passaggio in off. Fai vedere foto e ti sistemano.. Adesso, Gejgen ha scritto: realtà già sono passato in concessionario a 150 km per farlo presente, mi riferiva che al primo tagliando avrebbero controllato in quanto forse olio troppo acquoso, che andrà sostituito, comunque anomalo a mio avviso Ad avviso di tutti!... Ma che vuol dire al primo tagliando??? ..follia.. perdi olio. La moto NON deve perdere olio.. Olio acquoso??? ..senti a me cambia meccanico ..di corsa anche. Mail il BENELLI sede, fai nomi e cognomi, scrivi tue domande e sue risposte e segnali la cosa... Cose da matti.. Quote Link to post
Gejgen 0 Posted September 27, 2020 Author Share Posted September 27, 2020 Infatti ho trovato anche unto sotto al carter, la parte bassa/sotto al motore se si chiama così! in garanzia certo, ma scoccia come cosa Quote Link to post
Niko il Brusco 2,061 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Adesso, Gejgen ha scritto: Infatti ho trovato anche unto sotto al carter, la parte bassa/sotto al motore se si chiama così! in garanzia certo, ma scoccia come cosa L olio non lo perdi solo stando fermo.. anzi.. ne avrai perso un bel po. È una cosa che può succedere.. hai mila mila componenti sulla moto.. una può fare cilecca (vale x tutte le moto di qualsiasi marca).. i mecc servono per questo. Lo chiami. I dici che hai una perfita consistente di olio. La moto è nuova in garanzia, va riparata. E fissi appuntamento.. lavoro GRATIS.. non devi pagare assolutamente nulla. Ti cambiano la guarnizione, ti cambiano l olio.. fine. Quote Link to post
Gejgen 0 Posted September 27, 2020 Author Share Posted September 27, 2020 grazie mille domani li contatto subito Infatti ho trovato anche unto sotto al carter, la parte bassa/sotto al motore se si chiama così! in garanzia certo, ma scoccia come cosa Quote Link to post
entony1117 64 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Le viti sono strette per questo non capisco. in realtà già sono passato in concessionario a 150 km per farlo presente, mi riferiva che al primo tagliando avrebbero controllato in quanto forse olio troppo acquoso, che andrà sostituito, comunque anomalo a mio avviso Ha solo 280 km, forse ho fatto 4 uscite e ogni volta la solita perdita, posso stare tranquillo? Passo in concessionaria, grazie mille Olio troppo acquoso Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,061 Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 Penso di avere nel radiatore acqua troppo secca.. Dio mio.. che cose che si leggono.. Quote Link to post
Gejgen 0 Posted October 3, 2020 Author Share Posted October 3, 2020 Appena ritirata dal concessionario, OR filtro dell’ olio sostituito, era montato male! Sospiro di sollievo, grazie a tutti! Quote Link to post
Niko il Brusco 2,061 Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 5 ore fa, Gejgen ha scritto: Appena ritirata dal concessionario, OR filtro dell’ olio sostituito, era montato male! Sospiro di sollievo, grazie a tutti! Ottimo... E meno male che sei andato subito a farlo vedere. Adesso goditela per bene che la stagione è agli sgoccioli..per state in tema. Quote Link to post
Recommended Posts