Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Forse sono il primo...che vi fa vedere tutte le foto della vostra nuova trk 502 2021

Marco2

Recommended Posts

1 ora fa, Marco2 ha scritto:

Vedrai che non cambierà molto, se no che ci stanno a fare le scritte trk???

Dettagli di cui abbiamo discusso anche per il TRK 800 che potrebbero non essere necessariamente significativi.

In ogni caso non so se questa sia la TRK 502 del 2021 o, al contrario, è la versione QJ presa dal 502 per il mercato cinese.

oggi articolo anche su motociclismo.it (tanto si copiano sempre uno con l'altro!). Si parla di 10 kg in meno e altre novità, tra cui forcellone al magnesio, freni brembo etc. Vabbè che confondono sempre QJ con Benelli, ma se è vero prevedo un certo aumento di prezzo. Per me almeno 500 euri se non di più.

EDIT: stesso articolo anche su insella.it 

Edited by vesk
    • Like 1

...ve l'avevo scritto...il peso si paga...

Da qualche parte, non ricordo dove, sito spagnolo? o cinese? (...con google traduttore :-)...) avevo letto forse 2 opzioni di prezzo, sono tutte ipotesi ma se l'hanno scritto...: con freni Brembo paghi di +, o quelli spagnoli (credo, non ricordo il nome, ma avevo cercato la marca ed era spagnola) paghi meno...

...a proposito...staff della Benelli che ci state leggendo

OCCHIO A NON SCONFINARE COL PREZZO altrimenti entriamo nell'area delle giapponesi o  altre europee...siamo affezionati alla marca ma non l'abbiamo sposata.....:friend:

• Like 1
    In effetti la cosa più stonata nella nuova TRK è il faro anteriore.
    Visto che Benelli è sempre "in ascolto" ho ideato questo nuovo modello che dovrebbero adottare
    1145142166_faro2021.jpg.3ebe8383058a71d6e1508b03550460da.jpg
    Non possono copiare da lì. Li hanno appena battuti nelle vendite. Sarebbe un "passo indietro"

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
    • 1 month later...

Non capiscono a cosa però: dalle immagini sembra un concessionario... embè vendono un modello con scritto srt 500 con particolari brandizzati trk?
    ...
    ...
    ...
    In ogni caso se è un restyling, è molto figo, cioè ci sono alcune cose che esteticamente non mi convincono, ma in ogni caso si vede che c'è stato un lavoro non solo di "lucine"

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1