Akkiang 0 Posted September 30, 2020 Share Posted September 30, 2020 Ciao a tutti, ho comprato da poco una leoncino trail e sto iniziando a scoprire pregi e difetti. Oggi mi sono accorto che quando sono nel traffico a bassissima velocita, oppure se da fermo accelero e quando stanno scendendo i giri, sento una vibrazione metallica in direzione della testata del motore e cmq sotto al serbatoio. Ad alti giri, il rumore non si sente. È capitato a qualcuno? Quote Link to post
IONRAL 61 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 On 9/30/2020 at 9:52 PM, Akkiang said: Ciao a tutti, ho comprato da poco una leoncino trail e sto iniziando a scoprire pregi e difetti. Oggi mi sono accorto che quando sono nel traffico a bassissima velocita, oppure se da fermo accelero e quando stanno scendendo i giri, sento una vibrazione metallica in direzione della testata del motore e cmq sotto al serbatoio. Ad alti giri, il rumore non si sente. È capitato a qualcuno? ciao sinceramente sento anche io rumori metallici, ma non so dirti, o meglio non ho realizzato se vengono da sotto il serbatoio, li sente se apro il modulare, se lo tengo chiuso non si percepiscono piu' in ogni caso io sto ancora in rodaggio, lo faro' presente al primo tagliando, ti faccio sapere Quote Link to post
Recommended Posts