Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Spia avaria motore trk502x

José Roberto

Recommended Posts

José Roberto

Buona sera, ho comperato una Benelli Trk502x  e ho percorso solo 600 km ed è già uscito un problema con la sonda di temperatura facendomi uscire fuori la spia avaria motore. Sono trascorsi 20 giorni da quando l'ho riportata dal concessionario dove lho presa ed a oggi ancora non sanno darmi risposta dell'arrivo del pezzo sostitutivo. Premetto garanzia sostituzione pezzo accettata. Sapete dirmi come comportarmi

Trkspqr

José purtroppo le tempistiche per i ricambi sono tremendamente lunghe, perché i ricambi se non li hanno a Pesaro deve spedirli mamma QJ...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

José Roberto

Questo lo avevo immaginato ma, è la leggerezza del concessionario che mi urta xche ho dovuto insistere x sapere che il pezzo in questione non lo anno. Grazie

Trkspqr

Ok, e quello è un altro discorso: magari il concessionario è "poco" serio.
    Se credi puoi scrivere una mail a Benelli spiegando nel dettaglio tutta la situazione e sperare che loro smuovano un po' le acque

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

gilly

a me hanno cambiato parecchi pezzi in garanzia, faro posteriore, una freccia posteriore, pacco frizione, un non meglio specificato pezzo del corpo farfallato... il tutto arrivato non piu' tardi di due settimane.... certo che il concessionario deve sollecitare....

3 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Ok, e quello è un altro discorso: magari il concessionario è "poco" serio.
    Se credi puoi scrivere una mail a Benelli spiegando nel dettaglio tutta la situazione e sperare che loro smuovano un po' le acque

penso sia tempo sprecato... a parte che a me benelli non ha mai risposto, è piu' facile che stiano dalla parte del rivenditore (dire concessionario è sbagliato , ce ne sono veramente pochi in italia, la maggior parte sono negozi multimarche a volte distanti pochi chilometri uno dall' altro, quindi di concessioni ne hanno davvero poche) che dalla parte del cliente finale...non ti danno torto, semplicemente non rispondono....

• 3 weeks later...
    Marekwow

Ciao,

a 13000 km il guasto al motore mi ha illuminato: P05111 Il circuito di controllo del minimo non è simile? Come sei riuscito a risolverlo?

Davide_P
    9 ore fa, Marekwow ha scritto:

Ciao,

a 13000 km il guasto al motore mi ha illuminato: P05111 Il circuito di controllo del minimo non è simile? Come sei riuscito a risolverlo?

Sei riuscito a far uscire l'unico codice non presente nel manuale di officina.

I codici che iniziano con 05 di solito si riferiscono all'ABS.

Edited by Davide_P
    Niko il Brusco
    56 minuti fa, Davide_P ha scritto:

Sei riuscito a far uscire l'unico codice non presente nel manuale di officina.

Ma nooo ..ma come.. aspettavo la tua risposta. E mi scrivi questo?..

Mai una gioia.

Davide_P
    17 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Mai una gioia.

Siamo in due.

Come ho visto il codice errore, mi sono tutto eccitato. Poi delusione, frustrazione e amarezza.