José Roberto 0 Posted September 30, 2020 Share Posted September 30, 2020 Buona sera, ho comperato una Benelli Trk502x e ho percorso solo 600 km ed è già uscito un problema con la sonda di temperatura facendomi uscire fuori la spia avaria motore. Sono trascorsi 20 giorni da quando l'ho riportata dal concessionario dove lho presa ed a oggi ancora non sanno darmi risposta dell'arrivo del pezzo sostitutivo. Premetto garanzia sostituzione pezzo accettata. Sapete dirmi come comportarmi Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted September 30, 2020 Share Posted September 30, 2020 José purtroppo le tempistiche per i ricambi sono tremendamente lunghe, perché i ricambi se non li hanno a Pesaro deve spedirli mamma QJ...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
José Roberto 0 Posted September 30, 2020 Author Share Posted September 30, 2020 Questo lo avevo immaginato ma, è la leggerezza del concessionario che mi urta xche ho dovuto insistere x sapere che il pezzo in questione non lo anno. Grazie Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 Ok, e quello è un altro discorso: magari il concessionario è "poco" serio.Se credi puoi scrivere una mail a Benelli spiegando nel dettaglio tutta la situazione e sperare che loro smuovano un po' le acqueInviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
gilly 342 Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 a me hanno cambiato parecchi pezzi in garanzia, faro posteriore, una freccia posteriore, pacco frizione, un non meglio specificato pezzo del corpo farfallato... il tutto arrivato non piu' tardi di due settimane.... certo che il concessionario deve sollecitare.... 3 ore fa, Trkspqr ha scritto: Ok, e quello è un altro discorso: magari il concessionario è "poco" serio. Se credi puoi scrivere una mail a Benelli spiegando nel dettaglio tutta la situazione e sperare che loro smuovano un po' le acque penso sia tempo sprecato... a parte che a me benelli non ha mai risposto, è piu' facile che stiano dalla parte del rivenditore (dire concessionario è sbagliato , ce ne sono veramente pochi in italia, la maggior parte sono negozi multimarche a volte distanti pochi chilometri uno dall' altro, quindi di concessioni ne hanno davvero poche) che dalla parte del cliente finale...non ti danno torto, semplicemente non rispondono.... Quote Link to post
José Roberto 0 Posted October 1, 2020 Author Share Posted October 1, 2020 Grazie le vostre risposte mi sono state utili Quote Link to post
Marekwow 0 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 Ciao, a 13000 km il guasto al motore mi ha illuminato: P05111 Il circuito di controllo del minimo non è simile? Come sei riuscito a risolverlo? Quote Link to post
Davide_P 516 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 (edited) 9 ore fa, Marekwow ha scritto: Ciao, a 13000 km il guasto al motore mi ha illuminato: P05111 Il circuito di controllo del minimo non è simile? Come sei riuscito a risolverlo? Sei riuscito a far uscire l'unico codice non presente nel manuale di officina. I codici che iniziano con 05 di solito si riferiscono all'ABS. Edited October 17, 2020 by Davide_P Quote Link to post
Niko il Brusco 2,061 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 56 minuti fa, Davide_P ha scritto: Sei riuscito a far uscire l'unico codice non presente nel manuale di officina. Ma nooo ..ma come.. aspettavo la tua risposta. E mi scrivi questo?.. Mai una gioia. Quote Link to post
Davide_P 516 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 17 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto: Mai una gioia. Siamo in due. Come ho visto il codice errore, mi sono tutto eccitato. Poi delusione, frustrazione e amarezza. Quote Link to post
Recommended Posts