Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Pensiero..

Zizzi

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da poco che ho acquistato la trk 502x infatti mi deve ancora arrivare😭 Ma volevo chiedere a voi che siete ormai (beati voi) possessori della Benelli a, come mai in giro su siti dell' usato si trovano parecchie trk usate con pochissimi km?!?🤔 Che tutti hanno problemi finanziari!?! O le zavorrine da 100kg😂😂 ..Che ne pensate?

Leonello

Bhe speriamo non siano sempre cose finanziarie, magari cambiano anche per passaggio verso marche/modelli/cilindrate più grandi ed altri motivi...

Oppure so talmente nani come me che non riescono a "portare" la moto... 😉

Mrz80

Penso che tante volte la scimmia é così forte da convincerti anche quando la logica lo impedirebbe...
    Poi, una volta a casa, la scimmia smette di spingere e ti accorgi di aver comprato la moto e non avere, magari, tempo per usarla. Così, ci fai poca strada e la vendi.

A me é successo qualche anno fa. A sto giro, per fortuna, la posso usare per andare a lavorare. Se fosse solo per le uscite nei we, avrei messo in vendita il mio leone con 300km o anche meno...

entony1117

Credo che la maggior parte per il rapporto peso/potenza !!

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Davide_P

Difficile dirlo. Le ragioni possono essere le più svariate e non è detto che sia per un problema di qualità.

Niko il Brusco

Io penso che ci siano persone che fanno l acquisto senza vedere ..o meglio senza sapere cosa stanno cercando.

Ne hanno vendute una caterva, anche se ci fossero 100 pz in vendita di usato sarebbe sempre un 0,0 e qualche cosa..

Puoi prendere la moto spinto dalla scimmia , come giá scritto.. e poi ti accorgi che non si guida come uno scooter, che il tuo conto finanziario (mettiamo anche il covid) è errato, che non è quella che ti serve per il tragitto che la usi, xhe il tuo fisico non regge (mi è capitato con un utente del forum ..in conversazione privata)..

Sono tante le cose..tante le persone ..e tante le loro teste ed esigenze.

Tutto qua..

• Like 1

La mia era solo una considerazione...e cercavo altri opinioni...la mia scimmia..non vede l ora ...solo che i 15 GG di attesa sembrano infiniti....anche se poi sono sicuro che ne passeranno almeno 30 prima che me la consegnino 🙇

Astrid Lewis

Ciao[mention=5699]Zizzi[/mention] ,

considera che se ne sono vendute taaaaante . Oggi scendo da casa H14.00 per recuperare mio figlio a scuola e ho incontrato solo 5 trk .
    Mi sembrava di essere in un quartiere di GTA5 , sai quando hanno tutti le stesse auto?
    Personalmente parlando, vendo per esempio perché mia moglie non sta comoda e non si sente sicura sul Leoncino Trail .
    Il concessionario non aveva trail da provare ma solo leoncino street , e quello andava bene.Meglio 502c ... poi abbiamo optato per il trail ... ed è andata male .
    Io , come tanti, sono come i bambini . Appena vedo giocattoli li devo avere
    Considera anche che Benelli ha rimesso in circolo e/o svezzato tanti motociclisti . Questi poi potrebbero aver cambiato per "sopraggiunte" necessità di servizio ...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

• Like 2
    Trkspqr

...
    Mi sembrava di essere in un quartiere di GTA5 , sai quando hanno tutti le stesse auto?

+10 punti!
    ROTFL!!!!!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Herr Doktor

Tutte le cose prese per sfizio rischiano di stancare dopo poco perché non interessano realmente. Ricordo una Pastamatic usata due volte , in epoche in cui non c'era subito.it per liberarsene

• Like 2
    Astrid Lewis
    Tutte le cose prese per sfizio rischiano di stancare dopo poco perché non interessano realmente. Ricordo una Pastamatic usata due volte , in epoche in cui non c'era subito.it per liberarsene
    nchia ... il "pastamatic"

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

• Like 1