Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Trk 502x prima moto

Peppe1884

Recommended Posts

Peppe1884

Buonasera a tutti, vorrei acquistare la prima moto della mia vitae sono indeciso tra la trk 502x e la cb500x. 

Scendo da un beverly 300, vorrei fare questa nuova esperienza ma ho paura di non trovare nelle moto lastessa comodità in città (agilità, capacità di carico ecc). Il mio Beverly mi ha accompagnato in gite fuori porta anche a 120 km da casa e mi piacerebbe farle quando possibile la domenica. Inoltre dovrebbe essere comoda anche per il passeggero visto che vado spesso in due. 

Voi cosa mi consigliate tra le due? 

Edited by Peppe1884
    Niko il Brusco
    13 minuti fa, Peppe1884 ha scritto:

Voi cosa mi consigliate tra le due? 

Secondo te? Nel forum Benelli?...

Ti dico subito.. se cerchi una moto che sia come lo scooter.. lascia stare.

Completamente due mondi opposti..

Mrz80

BMW 300 GS

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Ah scusa... Benvenuto

Leonello

@Peppe1884 ciao e benvenuto, le migliori considerazioni le puoi fare salendo letteralmente sopra sia alla TRK 502 che alla Honda CB500X  sia con e senza passaggero, recati subito nelle concessionarie 😉

facciamo TReKking

La comoditá del trk è fuori discussione, chiaramente potrai capire semplicemente guardandola che non puoi pretendere la stessa agilità del beverly visto che è un mostro di 235 kg.

cmq i pesi sono ben distribuiti e una volta in moto è agile come una bicicletta.

ai tempi anche io avevo il dubbio su ste due moto, poi le ho provate e non ho piu avuto alcun dubbio.

sulla honda mi sentivo come su un triciclo di plastica, su questa mi sentivo come su una nave da crociera.

e niente è più comodo e piacevole di una nave da crociera. 
    se vuoi comunque qualcosa che si muova agilmente nel traffico la honda è meglio essendo la metà del trk in tutti i sensi, comunque anche col trk non ho mai avuto problemi a passare le code al semaforo, chiaramente scordati di fare quelle cazzate che vedo fare ogni tanto agli scooter che si infilano in mezzo alle corsie e zig zagano tra le macchine rischiando di finire sotto le ruote di qualche suv distratto

Fabio_Fa

13 ore fa, facciamo TReKking ha scritto:

La comoditá del trk è fuori discussione, chiaramente potrai capire semplicemente guardandola che non puoi pretendere la stessa agilità del beverly visto che è un mostro di 235 kg.

cmq i pesi sono ben distribuiti e una volta in moto è agile come una bicicletta.

ai tempi anche io avevo il dubbio su ste due moto, poi le ho provate e non ho piu avuto alcun dubbio.

sulla honda mi sentivo come su un triciclo di plastica, su questa mi sentivo come su una nave da crociera.

e niente è più comodo e piacevole di una nave da crociera. 
    se vuoi comunque qualcosa che si muova agilmente nel traffico la honda è meglio essendo la metà del trk in tutti i sensi, comunque anche col trk non ho mai avuto problemi a passare le code al semaforo, chiaramente scordati di fare quelle cazzate che vedo fare ogni tanto agli scooter che si infilano in mezzo alle corsie e zig zagano tra le macchine rischiando di finire sotto le ruote di qualche suv distratto

Ti ha spiegato tutto perfettamente... per quanto riguarda le gite fuori porta in due considera che 120 km fatti con la TRK, lei neanche se nè accorta !!! Vai tranquillo !!! 👍🏻

P.S. Benvenuto 😎

Edited by Fabio_Fa
    errore grammaticale
    Peppe1884

La mia paura più grande è il peso e l 'altezza anche se io sono abbastanza alto. Ho letto che la trk ha il baricentro alto quindi in curva è più difficile da gestire. Ho molta confusione. 

Niko il Brusco
    38 minuti fa, Peppe1884 ha scritto:

Ho letto che la trk ha il baricentro alto quindi in curva è più difficile da gestire. Ho molta confusione. 

Assolutamente no.. la gestisci benissimo... Semplicemente la guidi diversa da uno scooter. 

Che hai un po di confusione... Si.

Ti spaventa (diciamo ti preoccupa) la mole? .. pensare al TRK 251? ..sempre enduro, agilissima in cittá, piú leggera, altezza giusta, e sei vuoi farti un giro ti porta ovunque anche in due.

Niko il Brusco
    2 minuti fa, Leonello ha scritto:

@Peppe1884 suvvia, non aver timore!

Un mito.

Mrz80
    [mention=5752]Peppe1884[/mention] suvvia, non aver timore!

Così si fa.

facciamo TReKking
    10 ore fa, Peppe1884 ha scritto:

La mia paura più grande è il peso e l 'altezza anche se io sono abbastanza alto. Ho letto che la trk ha il baricentro alto quindi in curva è più difficile da gestire. Ho molta confusione. 

Ricorda che chi scrive queste cose è un essere umano, alto tot, pesante tot e con i suoi gusti che comunque lo influenzano. 
    quindi non prendere mai una decisione arbitraria basandosi su quello che leggi e senti, PROVALA! Quando una moto ti interessa devi provarla! Anzi anche se non ti interessa, tanto è gratis ed è divertente, quindi prova prova e prova!

Edited by facciamo TReKking
    Trkspqr
    [mention=5752]Peppe1884[/mention] suvvia, non aver timore!

Leooooooo me l'ero persa!!¡!!!!!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1